Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
    USA-FR-IT-UK
    E' molto importante non confondere la cicuta con il prezzemolo; ma credere o non credere in Dio non ha importanza alcuna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    ...
    Per essere così "proni" bisogna che qualcuno abbia scucito il grano, perché nessuno si fa sodomizzare senza farsi pagare, se no per amore.

Non ditemi che si tratta di masochistico amore!

Anch'io la penso così...
    Minou

Segafredo
    Ospite

Predefinito

Inutile perdere tempo con SRagioniamo...tanto lui sa tutto...sa anche che per essere di sinistra bisogna assolutamente essere internazionalisti...

Sragioniamo, non è che casa tua sia sempre pulita, illibata e immacolata e casa d'altri sempre sporca, zozza e brutta...Blondet è stato smontato da chi? Da Deaglio?

Daiiiiii......

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

chi finanzia i no global?

....io....

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,274
     Like avuti
    16,038
    Mentioned
    2814 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skrewdriver Visualizza Messaggio
    allora cosi l hai semplificata, ma il loro ruolo è innegabile. non facciamo finta di niente. poi proprio il fatto che nel post si cita il wall street journal dovrebbe dar prova di auntenticità di quanto si dice.
    poi non è che il wall street dice la stessa cosa di blondet, blondet lo cità per documentare la sua tesi.
    parte da fatti, informazioni, trovate anche su giornali come il wall street per poi riunire tutto in una analisi.

se era una fonte nostra dicevate che non era attendibile. mettetevi daccordo na volta.

quest'articolo ho avuto modo di sputtanarlo decine di volte su questo forum, lnessuna delle realtà citate da blondet, come reclaim the street attac, reclaim the street deep ecologist hanno nulla a che vedere con il movimento anarchico(sfido chiunque a dimostrare il contrario), malgrado quel cretino di blondet, nel titolo di questa puttanata faccia riferimento agli anarchici, secondo la semplicistica equazione extraparlamentari estremisti di sinistra, e non marxisti= anarchicici, dando l'ennesima prova della sua superficialità.
    Io ho fatto parte di un ruppo anarchico per venti anni, ed abbiamo sempre fatto attività politica autofinanziata senza vedere una sola lira di finanziamento esterno, almeno in italia, quelle pochissime volte(si possono contare sulle dita di una sola mano) che qualche gruppo anarchico, ha ricevuto finanziamenti, peraltro piccolissimi, da enti statali come assessorati o comuni, questi gruppi hanno attirato verso di se la protesta, e gli insulti del resto del movimento anarchico, perdendo credibilità all'interno di questo.

se parliamo di fonti attendibili, è attendibile anche quella dell'ex colonnello della cia oscar lee winter, il tuo padrone rauti è stato un agente di grado 2 della cia con stipendio di 4000 dollari al mese (fonte Ugo Maria Tassinari-fascisteria, pag.9)

Likes dati
    30,274
     Like avuti
    16,038
    Mentioned
    2814 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    quoto

porta anche i fatti, finora gli unici finanziamenti accertati, sono quelli che i tuoi padroni storace, alemanno e de angelis, hanno ricevuto da callisto tanzi, che gli ha pagato cifre enormi, formalmente per fare la publicità su una moredosissima rivista con tiratura da bollettino parrocchiale

email non funzionante
    QUESTA MUSICA E' SOLO PER COMBATTERE,NON PER FARTI LE SEGHE,NON PER ESITARE,REGOLARE TUTTI I CONTI IN MISSIONE SOLITARIA E SENZA PIETA'...SE LA VITA COMPORTA DELLE DIFFICOLTA' LA RENDERAI UN INFERNO A CHI TI OSTACOLERA'...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    quest'articolo ho avuto modo di sputtanarlo decine di volte su questo forum, lnessuna delle realtà citate da blondet, come reclaim the street attac, reclaim the street deep ecologist hanno nulla a che vedere con il movimento anarchico(sfido chiunque a dimostrare il contrario), malgrado quel cretino di blondet, nel titolo di questa puttanata faccia riferimento agli anarchici, secondo la semplicistica equazione extraparlamentari estremisti di sinistra, e non marxisti= anarchicici, dando l'ennesima prova della sua superficialità.
    Io ho fatto parte di un ruppo anarchico per venti anni, ed abbiamo sempre fatto attività politica autofinanziata senza vedere una sola lira di finanziamento esterno, almeno in italia, quelle pochissime volte(si possono contare sulle dita di una sola mano) che qualche gruppo anarchico, ha ricevuto finanziamenti, peraltro piccolissimi, da enti statali come assessorati o comuni, questi gruppi hanno attirato verso di se la protesta, e gli insulti del resto del movimento anarchico, perdendo credibilità all'interno di questo.

se parliamo di fonti attendibili, è attendibile anche quella dell'ex colonnello della cia oscar lee winter, il tuo padrone rauti è stato un agente di grado 2 della cia con stipendio di 4000 dollari al mese (fonte Ugo Maria Tassinari-fascisteria, pag.9)
    caro spartaco se il tuo collettivo sfigato non prende finanziamenti, be lasciamelo dire, bei coglioni, siete cornuti e mazziati.
    portate avanti un ideologia misera e funzionale ai piani mondialisti, come anche quella marxista. è questo il messaggio principale dell'articolo. ci son altri movimenti e organizzazioni finanziate e questo è innegabile, come è innegabile la grande presenza di figli di papà tra i falsi rivoluzionari no-global.

io con rauti e alemanno non c 'entro un cazzo, non sono di a.n., non sono missino. so fascista punto e basta. pure io ci devo rimette i soldi, ma per un idea che vale e che va contro il sistema, non è ad essa funzionale.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genyo Visualizza Messaggio
    Le "sinistre", internazionaliste e massoniche", sono da sempre l'utile idiota della finanza, sono il loro più stretto collaboratore, il vecchio Giovanni Agnelli diceva "se vuoi fare una politica di destra, devi utilizzare la sinistra", l'ossimoro, il giano bifronte, la creazione del problema e la sua soluzione, sono da sempre gli strumenti prediletti del potere.
    In questa fase storica dell'imperialismo economico, le "sinistre", sono lo strumento principale dell'imperialismo stesso, basta vedere la Cina, dove l'imperialismo comunista di stato si incontra e sposa con l'imperialismo economico mondiale.
    MUOIANO.
    quoto

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

la Open Society.
    lo sanno pure i sassi.

solo a spartaco non danno una lira

Likes dati
    30,274
     Like avuti
    16,038
    Mentioned
    2814 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skrewdriver Visualizza Messaggio
    caro spartaco se il tuo collettivo sfigato non prende finanziamenti, be lasciamelo dire, bei coglioni, siete cornuti e mazziati.
    portate avanti un ideologia misera e funzionale ai piani mondialisti, come anche quella marxista. è questo il messaggio principale dell'articolo. ci son altri movimenti e organizzazioni finanziate e questo è innegabile, come è innegabile la grande presenza di figli di papà tra i falsi rivoluzionari no-global.

io con rauti e alemanno non c 'entro un cazzo, non sono di a.n., non sono missino. so fascista punto e basta. pure io ci devo rimette i soldi, ma per un idea che vale e che va contro il sistema, non è ad essa funzionale.

tu con il tuo ex presidente rauti, con storace ed alemanno c'entri, dato che quando rauti era a capo del vostro partitino di merda, non vi siete mai posti il problema delle sue connivenze con la cia, voi siete nei fatti, una corrente esterna dei mongoloidi della destra sociale di an, da cui differite solo per la maggiore sfiga, e per atteggiarvi a rivolluzionari, cosa che non siete, alemanno e storace, sono i vostri padroni, dato che voi senza lo stato che vi para il culo, non siete in grado di fare nulla, e senza la protezione di storace, quei demagoghi mongoloidi delle occupazioni conformate al peggiore clientelismo di derivazione democristiana, non avrebbero potuto fare finta di occupare alcuno stabile, non per niente, quando storace è finito sotto processo, anche per avere tentato di mettervelo in culo, voi avete scritto anche un attestato di solidarietà nei suoi confronti, .
    Il mio ex gruppo, era composto da persone con una forte dignità, a differenza vostra, che se i finanziamenti da dai padroni, e dalle lobbies, non li avete, solo perché ve li li danno, altrimenti li accettereste ad occhi chiusi, che credevano in quello che facevano, scegliendo la difficile strada di operare al di fuori delle istituzioni, contro il potere e senza alcuna connivenza con esso, e portando avanti le nostre lotte, anche a rischio del carcere e del licenziamento, sui nostri posti di lavoro, o a fianco di altri lavoratori, presso i quali abbiano ottenuto stima e consenso, ed in alcuni casi riuscendo ad ottenere risultati concreti, come lla bonifica di uno stabilimento delle ferrovie dello stato dove gli operai, tra cui un nostro compagno, erano costretti a riparare carrozze in amianto, o il reintegro di lavoratori licenziati solo per avere denunciato i soprusi della loro azienda, naturalmente non è molto, ma nonostante le nostra forza, e la nostra mancaza di mezzi, di soldi e di tempo, abbiamo fatto molto di più di quello che fa la stragrande maggioranza delle sezioni fiammiste e socialalleate, il cui scopo è solo quello di mettere una poltrona sotto il culo, almeno noi non dobbiamo ringraziare a nessuno, non lo abbiamo mai preso in culo dalla duCESSA, e non siamo mai stati costretti ad umiliarci, dando attestati di solidarietà, a qualche politico inquisito per avere tentato di mettercelo in culo , come avete fatto voi, per paura di perdere le vostre protezioni politiche, inoltre durante la mia militanza politica, ho avuto di fare ottime e durature amicizie, e tra i miei compagni di lotta, non ho mai trovato pezzi di merda, a differenza del vostro merdosissimo ambiente, dove la vera amicizia è qualcosa di sconosciuto, poiché quando siete tra di voi, malgrado i vostri ipocriti attestati, di stima reciproca, il vostro principale pensiero è quello di mettervelo in culo l'uno con l'altro, per conquistare la leadership, non per niente voi andate d'accordo solo su internet

Likes dati
    30,274
     Like avuti
    16,038
    Mentioned
    2814 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso Visualizza Messaggio
    la Open Society.
    lo sanno pure i sassi.

solo a spartaco non danno una lira

non soltato a me, ma a tutto il movimento anarchico che opera in territorio italiano, infatti è da oltre un anno, che ti chiedo di fare esempi che provino il contrario, ma evidentemente, senti ancora i bruciori, per le inculate dei vostri padroni alessandra mussolini e francesco storace

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima