Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 271

Discussione: Uno stato con le palle

Social-Nazionale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    Questi sono completamente fuori di testa! Non leggi quello che scrivono? Adesso stanno cantando le lodi dello stato pauperistico.
    Ma chi li vota sti matti?
    0,0% A VITA!
    guarda che e' cosi' in tutta l'asia, e' l'occidente che fa eccezione, ma a quelli come te ovviamente basta la TV per "sapere" e dettare sentenze.

fatti un giro in russia, in cina, in india, in indonesia, e vedrai che alle 23 c'e' il coprifuoco perche' la gente il giorno dopo LAVORA.

e non hanno neppure bisogno di leggi speciali, e' una cosa secolare nella loro morale e nella loro tradizione, non per niente discoteche e locali notturni sono frequentati in gran parte solo da stranieri, persino il concetto di pub o birreria e' alieno all'asia, qui al massimo hai le osterie che chiudono a mezzanotte.

tokyo fa eccezione, ma anche li' si parla solo dell'area di Roppongi e poco altro, cioe' confinano il merdaio in una zona facilmente controllabile.

tu veramente devi farti un giro fuori dalla tua isoletta perche' da come straparli sei proprio un misero terun del menga.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarioMn Visualizza Messaggio
    Cooooooosa???? Rivolta contro il mondo moderno? Ma avete visto le immagini che avete inserito o avete le bistecche sugli occhi? i mega palazzoni stile alveare sarebbero la rivolta contro il mondo moderno?
    A me pare una cosa: che quando ci sono elementi che si avvicinano al mondo moderno si dice che sono segni di grande evoluzioni di un paese autarchico, quando invece si evidenziano gli elementi di povertà essi diventano i simboli dell'antimondialismo. Decidiamoci almeno...

Oddio, per quanto mi riguarda gradirei non dover scendere con la fiaccola in mano se alle 10 di sera voglio gettare la spazzatura.
    E poi sinceramente uno stato che deve decidere anche quando devi andare a letto te lo puoi tenere, anzi, c'è già stata una cosa del genere ma mi sa che hai perso il treno...i Albania si lavorava per 6 giorni e la domenica era di volontariato (obbligatorio). Sarebbe interessante verificare se sia così anche in Korea...in tal caso si spiegherrebbe la perenne lucentezza dei bronzi.
    Allora, quei monumenti di per se non sono indice di modernità, la perfezione e l' amore per l' architettura caratterizzarono da sempre le grandi civiltà.
    Secondo, la modernità la intendo sopratutto come stile di vita e valori. Non si tratta di contestare l' automobile, il cellulare, ma dei valori, degli stili di vita, e anche, certo, il cattivo e spropositato uso di cellulari, macchine etc.
    Riguardo la notte fatta per dormire, quello fa parte delle abitudini del popolo nordcoereano, non è la legge che lo stabilisce, ma il modo di vita tradizionale del popolo nordcoreano. Il comunismo gerarchico e nazionale, in armonia con la chiusura dello stato nordcoreano, lì ha avuto il merito di preservare integre le tradizioni e le sane abitudini del popolo fonte di regolarità e di equilibrio naturale.
    La perenne lucentezza dei bronzi è un elemento di pulizia e di decoro.

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Detrattore Visualizza Messaggio
    Una nazione NON si giudica come si giudica un "prodotto" !

Una nazione e' una cosa che si lega al sangue .. "blut und boden"
    si diceva.
    Una nazione si giudica ANCHE da come un governo fa vivere i cittadini

e' facile per noi discutere sulla loro pelle,
    È facile per quelli col sedere pieno come te sindacare sui valori di un paese ridotto alla fame!

politica estera : eh no bello, tu non sei mai stato
    in asia, non leggi i giornali asiatici, non vivi qui,
    non sai un cazzo insomma, al massimo ti puoi vedere
    la propaganda di CNN e BBC tramite il satellite,
    oltre non puoi andare.
    Sei tu che non sai un cazzo, che vivi tra due guanciali.
    Quelli che bruciano la bandiera di quello stato ne sanno più di te... coccobello!

non e' un insulto, e' solo un dato di fatto :
    sei ignorante in materia per motivi "tecnici".
    In materia di comunismo può darsi. Ma a me interessa saperne di più li dove tu fai la parte del fallito recalcitrante: l'economia.

qui abbiamo un paese
    morto di fame e con risorse naturarli minime
    che ha il coraggio e l'ardire di farsi l'atomica
    e non mettersi a 90 gradi come vorrebbe la
    cricca sion-americana.
    Sei così patetico da giudicare uno stato in base ai suoi rapporti con l'America.
    Invece di fare l'atomica perché non fanno pane e col nucleare non ci illuminano le strade e nessuno così li tocca? Ma siccome a voi guerrafondai il pane non è mai interessato...

saranno rossi, saranno quel che vuoi ma
    nessuno puo' negare che siano ARDITI e come
    tali vanno RISPETTATI.
    Anche i partigiani erano abbastanza arditi. Ora cantiamo le lodi dei partigiani?

se non altro per il principio che il nemico
    del mio nemico e' mio amico.
    Come dire: "la famosa terza via di cui si blaterava tanto la butto alle ortiche". Evidentemente erano tutte cazzate.
    Complimenti... meriti un applauso.

chiamami comunista, fascista, quello che vuoi.
    sai a me che mi frega ?
    Infatti sei un qualunquista più che altro.

io son qui in asia per lavoro, mica per politica.
    Si, ma in North Korea mica ci vai a vivere... scaltro!
    Ora tutti quelli che vivono in Asia sanno che la Korea del Nord è in gamba, si, come no. Ammettilo che la tua non è una posizione oggettiva, ma solo una posizione ideologica, suvvia, ammettilo, tanto non ti crede nessuno.
    Fatti una passeggiata che è tardi!

soldi : si si ma ti ricordo che la Korea e'
    in piedi da 60 anni e se fai i conti e' uno
    dei governi (realmente) comunisti piu' lunghi della storia.
    E c'è da andarne fieri, no? Ma che forum è? Eppure qui c'è scritto "Destra Radicale"

ma questo in TV
    non te lo hanno fatto vedere, suppongo.
    E allora come lo so? Perché conosco gente che è stata lì e mi ha detto tutto il contrario di quello che vuoi far credere.
    Io in Asia visito solo il Giappone, che è meglio.

una nazione si giudica in primis in base all'ONORE
    e al RISPETTO che essa incute nei nemici e nelle
    nazioni vicine!
    Io la giudico prima da come tratta i suoi abitanti, e poi da come si fa rispettare contando su armi capaci di suscitare realmente rispetto, non su un paio di inutili bombe propagandistiche che fanno solo ridere e incidenti diplomatici che possono provocare con le sanzioni prima e l'intervento armato dopo maggiori sofferenze a quel popolo già tanto provato da quello stupido regime.

nazional-capitalismo cinese : non sai nulla, lascia stare.
    Si, lo sai tu. Meno male che il padre del mio vicino investe proprio lì e ne sa molto più dei presuntuosetti da quattro soldi come te che hanno fatto dello sputacchiare saliva una virtù!

Faresti bene a prendere un libro di economia ogni tanto che sei ridotto completamente a zero... basti pensare che non sai un fico secco nemmeno dei risvolti economici e lavorativi dell'utilizzo delle centrali atomiche... parlate di risparmi quando il risparmio è una forma di autotassazione. Non hai idea di come funziona un processo economico veramente funzionale, tu vivi ancora di sciocchezze paracomuniste quali "autorizzazioni" o "concessioni" quando invece servono AUTOMATISMI... ma che ne sai?
    Voi parlate di risparmio, quell'altro mi dice che è meglio lasciare le vie al buio per risparmiare, ma la soluzione se le lampadine non si accendono non è toglierne due e lasciarne solo una, ma fare in modo di produrre perchè si possano accendere tutte e tre.
    Questa vostra becera mentalità pauperistica ha portato questo ambiente, al quale credete di appartenere, sulla soglia del fallimento politico. La gente non vota quelli che ragionano male come te, fattene una ragione!

Per esempio mi sai dire se a parità di produzione energetica inquina di più una centrale a gas o a carbone? Intendo dire: sia in termini di co2, in termini di polveri sottili e di altre sostanze tossiche?

quanto a te, sono dell'idea che sei un provocatore
    o un infiltrato ma non scarto l'ipotesi che tu
    possa essere cosi' di natura, nel qual caso
    porgo le mie condoglianze.
    Ah si? Si da' il caso che qui siamo su Destra Radicale e con Destra Radicale quelli come te, i filo-islamici, i paracomunisti c'entrano molto, ma molto poco. E infatti i provocatori, quelli che come te qui accusano gli altri di sionismo, atlantismo, pippoplutocrazia e altre cazzate varie sono stati indentificati tra quelli simili a te!
    Leggi, leggi...
    http://www.politicaonline.net/forum/...=1#post4627148
    2010:

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Questi sono completamente fuori di testa! Non leggi quello che scrivono? Adesso stanno cantando le lodi dello stato pauperistico.
    Ma chi li vota sti matti?
    0,0% A VITA!
    il pauperismo di per se non è un male. E' stato un caposaldo del cristianesimo più autentico.
    Potrebbe stupirmi, di contro, il perchè si contesti uno stato che ha creato uno dei popoli nazionali più integri razzialmente del pianeta, considerando la razza come unità anima-corpo-spirito, escludendo le poppolazioni indigene piccole che troviamo qua e là nel globo.
    Tu, in Corea del Nord non ti troveresti allogeni in mezzo alle scatoline.

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che non ne troverei! Gli allogeni vanno a trovare una vita migliore, se devono restare al buio tanto vale rimanere nella giungla... non ti pare?
    Ma che razza di discorsi fai? Mah!

Intanto se ti manca la luce ti salterebbero i nervi perché non puoi entrare su POL! Se l'istinto dell'uomo non fosse stato quello di conoscere, produrre e inventare nuove cose per vivere meglio non staremmo qui a scrivere di queste cose comodamente a kilometri di distanza seduti sulle nostre sedie.
    Ringrazia quelli che producono, lavorano e inventano nuove soluzioni anche per te.
    2010:

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Di notte internet non lo uso.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ripulito, per cortesia niente attacchi ad personam

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72 Visualizza Messaggio
    ripulito, per cortesia niente attacchi ad personam
    A Cristià. per favore, dammi la possibiltà di dire a 'stì quattro imbecilli paracomunistoidi invevuti di sub-cultura maoista tutte le cazzate che scrivono!!
    Chi se ne fotte di quella merda di Corea e dei suoi abitanti morti de fame? A me interessa La potenza Italiana di estrema destra, militarista, antiislamica ed antibolscevica! Qua si respira aria di '68!!
    Si alla polizia FASCISTA!! NO al rottame bolscevico!!
    A NOI!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsorokuYamamoto Visualizza Messaggio
    io troll??
    quando mai ho provocato nessuno?

E quanno mai io te ho provocato? E te firmi puri con un nome giapponese!!
    Non posso dire in un forum di DESTRA,o presunta tale, che la corea ed il rottame bolscevico mi FA SCHIFO?!
    Se a te ed i tuoi trolls ti piacciono tanto quei musi gialli, perchè non ve ne andate a casa loro? Sempre se sopravviverete alla prima notte di cannibalismo che da quelle parti si pratica regolarmente!

DVX NOBIS

Social-Nazionale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una nazione si giudica ANCHE da come un governo fa vivere i cittadini

È facile per quelli col sedere pieno come te sindacare sui valori di un paese ridotto alla fame!

Sei tu che non sai un cazzo, che vivi tra due guanciali.
    Quelli che bruciano la bandiera di quello stato ne sanno più di te... coccobello!

In materia di comunismo può darsi. Ma a me interessa saperne di più li dove tu fai la parte del fallito recalcitrante: l'economia.

Sei così patetico da giudicare uno stato in base ai suoi rapporti con l'America.
    Invece di fare l'atomica perché non fanno pane e col nucleare non ci illuminano le strade e nessuno così li tocca? Ma siccome a voi guerrafondai il pane non è mai interessato...

Anche i partigiani erano abbastanza arditi. Ora cantiamo le lodi dei partigiani?

Come dire: "la famosa terza via di cui si blaterava tanto la butto alle ortiche". Evidentemente erano tutte cazzate.
    Complimenti... meriti un applauso.

Infatti sei un qualunquista più che altro.

Si, ma in North Korea mica ci vai a vivere... scaltro!
    Ora tutti quelli che vivono in Asia sanno che la Korea del Nord è in gamba, si, come no. Ammettilo che la tua non è una posizione oggettiva, ma solo una posizione ideologica, suvvia, ammettilo, tanto non ti crede nessuno.
    Fatti una passeggiata che è tardi!

E c'è da andarne fieri, no? Ma che forum è? Eppure qui c'è scritto "Destra Radicale"

E allora come lo so? Perché conosco gente che è stata lì e mi ha detto tutto il contrario di quello che vuoi far credere.
    Io in Asia visito solo il Giappone, che è meglio.

Io la giudico prima da come tratta i suoi abitanti, e poi da come si fa rispettare contando su armi capaci di suscitare realmente rispetto, non su un paio di inutili bombe propagandistiche che fanno solo ridere e incidenti diplomatici che possono provocare con le sanzioni prima e l'intervento armato dopo maggiori sofferenze a quel popolo già tanto provato da quello stupido regime.

Si, lo sai tu. Meno male che il padre del mio vicino investe proprio lì e ne sa molto più dei presuntuosetti da quattro soldi come te che hanno fatto dello sputacchiare saliva una virtù!

Faresti bene a prendere un libro di economia ogni tanto che sei ridotto completamente a zero... basti pensare che non sai un fico secco nemmeno dei risvolti economici e lavorativi dell'utilizzo delle centrali atomiche... parlate di risparmi quando il risparmio è una forma di autotassazione. Non hai idea di come funziona un processo economico veramente funzionale, tu vivi ancora di sciocchezze paracomuniste quali "autorizzazioni" o "concessioni" quando invece servono AUTOMATISMI... ma che ne sai?
    Voi parlate di risparmio, quell'altro mi dice che è meglio lasciare le vie al buio per risparmiare, ma la soluzione se le lampadine non si accendono non è toglierne due e lasciarne solo una, ma fare in modo di produrre perchè si possano accendere tutte e tre.
    Questa vostra becera mentalità pauperistica ha portato questo ambiente, al quale credete di appartenere, sulla soglia del fallimento politico. La gente non vota quelli che ragionano male come te, fattene una ragione!

Per esempio mi sai dire se a parità di produzione energetica inquina di più una centrale a gas o a carbone? Intendo dire: sia in termini di co2, in termini di polveri sottili e di altre sostanze tossiche?

Ah si? Si da' il caso che qui siamo su Destra Radicale e con Destra Radicale quelli come te, i filo-islamici, i paracomunisti c'entrano molto, ma molto poco. E infatti i provocatori, quelli che come te qui accusano gli altri di sionismo, atlantismo, pippoplutocrazia e altre cazzate varie sono stati indentificati tra quelli simili a te!
    Leggi, leggi...
    http://www.politicaonline.net/forum/...=1#post4627148

nessuno qui discute che i nord koreani non vivano nel lusso,
    ma questa per un fascista e' una VIRTU' !

e' proprio perche' sono "spartani" che sono ARDITI
    e hanno le palle per ergersi a ultimo baluardo
    a difesa della loro terra, razza, e tradizione.

e non esiste il paragone coi partigiani :
    i partigiani erano foraggiati e armati
    dagli ameriKani, i koreani sono soli
    contro tutti.

economia : ma io mica difendo l'economia
    koreana, io sono pro-cinese in fatto di economia,
    ma come detto prima i koreani hanno presto
    atto della situazione e lentamente stanno
    seguendo la via di Deng Xiaoping, o se non
    altro lo faranno a senso unico con la Cina
    il che male che vada garantira' materie
    prime in cambio di prodotti finiti.

nucleare : con la bomba dei giorni scorsi,
    vera o tarocca che sia, si sono garantiti
    i confini e la non belligeranza.
    vale la pena ? di questi tempi decisamente SI.
    infatti chi ora si caga nei pantaloni sono
    i loro vicini che l'atomica non ce l'hanno.

il PRIMO compito di una nazione, e' DIFENDERE
    la nazione, non dimenticarlo : meglio una nazione
    sfamata e colonia americana o una morta di fame
    ma LIBERA e SOVRANA ?

nessuno puo' andare a vivere perche'
    non e' consentito agli stranieri, comunque
    ho vissuto in cina e ho viaggiato in korea
    del sud, vietnam etc.

comunque non preoccuparti, qui in asia tutti
    hanno i tuoi stessi stereotopi assurdi sull'europa
    e pensano che sia un paradiso terrestre dove tutti
    guidano mercedes o ferrari e i salami crescono sugli alberi.

e i medias giapponesi ne sono ampiamente colpevoli.

60 anni di Korea : c'e' indubbiamente da andarne fieri,
    perche' piccoliu come sono e senza alcuna risorsa
    hanno tenuto botta circondati da nazioni piene di soldi
    e alleate ai loro nemici.

dici poco ? loro sono LIBERI, voi siete una COLONIA.

giappone : se ho inquadrato bene il tuo personaggio,
    penso che sarebbe una grande delusione per te.
    qui di amanti di Mishima non ne rimangono neppure nei Manga.
    chi non ha fatto harakiri dopo il '45 e' emigrato o
    si e' rintanato in qualche villaggio sperduto o
    addirttura tra gli Ainu a Hokkaido.

economia : mi suona come il tipipo cazzeggio da studente
    di economia - guarda che in cina chiunque puo' aprire
    una azienda o un bar o una piccola attivita', il problema
    e' che mettono molti paletti e costa molto piu' caro
    ma se uno vuole in 2 mesi fa tutto, lo dico per esperienza
    e se volessi potrei darti molte dritte.

certo, si parla di AUTORIZZAZIONI : qui vogliono stranieri
    che portino PROFITTO alla cina, NON stranieri che vengano
    qui a SCROCCARE.

gli automatismi e le altre cose di cui blateri sono
    care ai seguaci di Adam Smith e dei suoi degni compari
    venuti dopo di lui, tu ovviamente in quanto DEMOCRATICO
    e LIBERALE li supporti e ne fai pure "evangelizzazione".

il concetto qui e' molto semplice : chi investe in cina
    deve far guadagnare anche i cinesi.
    se non ti va bene vai altrove.. vietnam.. india.. malaysia..cazzi tuoi.

destra radicale : appunto, qui i DEMOCRATICI come te non
    dovrebbero essere accetti.

sintetizzo : tu VAI A VOTARE !
    gia' questo atto la dice lunga su che personaggio sei.
    tu CREDI nella democrazia, o se non altri "ci speri".

questo e' ok per la DESTRA, ma non per quella "radicale",
    questo e' il punto.

cioe' tu davvero credi che le cose si possano cambiare
    con la democrazzzia.

anche, e soprattutto per questo mi fai pena.
    tanto piu' che da voi in sicilia la cosa e' talmente
    palese e ridicola che scusa ma devo lasciarti perche'
    il cesso mi chiama.
    devo cagare.

a noi !

Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima