

"La determinazione di Kim Jong-Il nel dimostrare la sua potenza missilistica e nucleare è segno della sua debolezza."
In pratica Bush che va in Iraq mostra la sua debolezza?
Corriere, giornale pagliaccio.


Notare questo:
"Contrariamente alla percezione popolare negli Stati Uniti, Kim non rimane sveglio la notte per la preoccupazione di cosa gli americani potrebbero fargli;"
qualcuno spieghi al corriere che siamo in italia
Servi buffoni.


Credo sia uno degli articoli più stupidi e da tipico americano ignorante che abbia mai letto.


![]()
![]()
![]()
Gustosissimo notare come, di fronte ad una analisi seria e pacata, certi compagni si inalberino tanto.
Prova, per una volta, a ribattere lasciando da parte i tuoi stupidi, fallimentari e (soprattutto) falsi dogmi...![]()






Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0