Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2006
    Località
    QUESTA MUSICA E' SOLO PER COMBATTERE,NON PER FARTI LE SEGHE,NON PER ESITARE,REGOLARE TUTTI I CONTI IN MISSIONE SOLITARIA E SENZA PIETA'...SE LA VITA COMPORTA DELLE DIFFICOLTA' LA RENDERAI UN INFERNO A CHI TI OSTACOLERA'...
    Messaggi
    948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Finire In Strada? Con Proni Si Puo'

    Nella mattinata di mercoledì 11 ottobre la forza pubblica ha attaccato Casa Italia Boccea dove numerose famiglie italiane avevano trovato da oltre due anni riparo da quella strada in cui le speculazioni edilizie le avevano gettate. Le famiglie tornano oggi nella strada! Questo si è verificato a soli sei giorni dal tentato sgombero di Casa Italia al Torrino, impedita solo dal miracoloso e tempestivo intervento di centinaia di ragazzi delle Osa.

    È chiarissimo che la politica del governo Proni e delle amministrazioni ad esso collegate verte solo a favorire gli espropri finanziari, ovvero le privatizzazioni pilotate a prezzi di svendita. La folta cricca di pescicani oggi viaggia impunita e si accanisce Come è chiaro, con la finanziaria si smembra e disossa il paese impoverendo i quasi poveri e lasciando i poveri in miseria.

    La politica economica di Proni e dei suoi complici è una sola: arricchire pochi speculatori distruggendo la nazione, la società e la sovranità.

    La politica della banda Proni prevede anche il gettare in casa le centinaia di migliaia di famiglie costrette ad abbandonare immobili privatizzati a pochi soldi e sui quali finanziarie e altre porcherie fanno speculazioni immonde.

    Lo dicevamo in tempi non sospetti, ora appare chiarissimo: peggio di così l'Italia non poteva cadere in fatto di gestione (volutamente fallimentare) della sua amministrazione quotidiana.

    Una protesta ha luogo in Campidoglio contro i complici dei pescicani, coperti e benedetti dal sindaco Veltroni.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Sotto il Po ma sopra il Tanaro
    Messaggi
    880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un altro post?
    Tempo sprecato nessuno ti fila

    Lou Delfin

 

 

Discussioni Simili

  1. Sempre piu' proni,sempre piu' servi.....
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 15:40
  2. An Circoscrizione N°4: Una strada per chi prese un’altra strada
    Di simonespiga nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-08-07, 16:17
  3. Mastella e Casini proni dal papa; Silvio non va
    Di Tizius MCMLXVI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-06, 21:41
  4. Subito proni a 90°
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-05-04, 21:28
  5. Fallouja: l'inizio di una guerra globale "strada per strada"?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-04-04, 00:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito