Secondo le stime Istat infatti "il decimo di famiglie più povere vedrebbe aumentare il proprio reddito familiare disponibile dello 0,8% e quelle a reddito basso e medio basso avrebbero un aumento del reddito disponibile pari a oltre l'1%".
Cioè 1% in più è tanto, per te? La finanziaria non ha nulla di sociale, e questo ciarlatano travestito da pagliaccio dice che gli sgombrati di via Boccea sono dei barboni.
Bene: in italia i barboni sono oltre 7 milioni.
Non 4 gatti.
E' tempo che anche brunik ritorni nel mondo reale, e non nell'iperuranio prodiano e bancario. perchè se a bergamo (a anche Treviso) non si vive male, altre realtà se la passano peggio.

Lasciamo stare...i soldi ci sono, a meno che non si decida di darli agli amici degli amici. Se non hai capito io mi pongo in un'ottica completamente diversa da quella omologata. E non è questione di semplici soldi da trovare...redistribuire la ricchezza non si fa solo con le tasse.
Vorrei però ricordare il punto centrale della discussione: Brunik considera barboni i poveri, quelli che non hanno un lavoro o una casa.
Istat mostra che sono oltre 7 milioni. Cosa fa ora il nostro prode brunik? Se ne lava le mani e continua a sostenere il sistema delinquenziale pro-banche? o pensa un po anche a questi milioni?

Noto con piacere che Brunik da comunista è diventato fascista,un pò come Bondi ma all'incontrario.
Bossi ti fa le congratulazioni,e ti aspetta in Padania per prendere a calci con lui qualche barbone e no Global che occupa abusivamente le case degli altri.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0