[quote=MrBojangles;4687698]15 ott 20:11
Intercettazioni: Prodi, "Anch'io spiato ma lo dice solo l'Unita'"
poverino
[quote=MrBojangles;4687698]15 ott 20:11
Intercettazioni: Prodi, "Anch'io spiato ma lo dice solo l'Unita'"
poverino

Avessi dovuto vedere il Tg4 di ieri sabato 14 Ottobre2006,c'era Emilio Fede che intervistava la Santanchè,beh hanno avuto la spudoratezza di affermare che una famiglia composta da padre,madre e due figli non potevano campare con 2600 euri al mese, io sono ancora esterrefatto,ma come non erano loro che fino a 5 mesi fa dicevano che tutto andava bene,che non era vero che le famiglie italiane erano in crisi,che la sinistra faceva solo catastrofismo,che gli italiani erano piu' ricchi? e perchè all'improvviso questa inversione di tendenza? beh vi devo confessare una cosao sono stato sempre contrario al fatto che rete4 andasse sul satellite,ma se questo è il loro modo di comportarsi allora fanno bene a mandarla sul satellite,non fosse altro che toglierci quella faccia "tosta" di Fede dalle palle

![]()
M'immagino la canea (mediatica e POLesca) che AVRESTE scatenato se per caso avessero intercettato ILLEGALMENTE non dico il Banana; ma anche SOLO un inutile idiota come James Bondi o l'ex Riporto Schifani.
Mi basta solo pensare ai bordelli che avete messo su per le intercettazioni LEGALI che hanno incastrato (benchè impuniti) bananas di vario genere per farmi un'idea del marasma disinformatico e carognesco che si sarebbe scatenato.
"Poverini"

Se il premier accusa
Antonio Padellaro
Qualcuno dirà che Prodi si comporta come Berlusconi quando accusava giornali e tv, «nelle mani della sinistra», di remare contro il suo governo.
Altri aggiungeranno che prendersela con la stampa è abitudine piuttosto diffusa tra i governanti in difficoltà e a corto di argomenti.
Tutto vero, con la differenza che l´attuale premier non possiede aziende editoriali o emittenti televisive e che le sue accuse sul silenzio dei media sono fondate su fatti precisi.
A una settimana dall´articolo del "Corriere della sera" sulle intercettazioni illegali degli spioni Telecom ai danni di Prodi presidente della Commissione europea, non una riga è apparsa sui quotidiani italiani, non una parola è stata spesa nei tanti tg del vasto firmamento pluralista. L´eccezione "l´Unità", citata dal presidente del Consiglio nell´intervista a «El Pais», conferma la regola di una notizia che non s´ha da dare.
Un silenzio che può avere tante spiegazioni: il desiderio, per esempio, di non disturbare troppo il colosso delle telecomunicazioni i cui azionisti controllano anche primarie testate.
Senonché le dichiarazioni al "El Pais" allargano la prospettiva sull´informazione che diventa questione democratica e di libertà nel momento in cui il premier dice: «Lavorare con i mezzi di comunicazione contro è per noi un problema serio».
Parole accompagnate da effermazioni ancora più esplicite: «Se non riescono a cacciarmi via alla fine il Paese capirà le mie ragioni; e non possono cacciarmi perché non saprebbero che cosa fare».
Chi è che vuole cacciare un premier e un governo votato dagli italiani soltanto sei mesi fa?
Inutile girarci attorno: non è all´opposizione che pensa Prodi bensì a quei poteri forti e fortissimi che attraverso i media possono condizionare l´opinione pubblica.
Che passano ai loro giornali il piano Rovati.
Che, non casualmente, accendono la miccia del caso Telecom prima della presentazione della Finanziaria.
Questo ha dichiarato il primo ministro italiano al principale giornale spagnolo squarciando, speriamo, un silenzio pericoloso.
ancora con ste minchiate che non si caga nessuno

sai mi sto dando da fare per raggiungere i tuoi 60000 che a minchiate son niente male

Prodi si deve svegliare!!! Cribbio! Quandè che cominciano a controllare le TV seriamente!?!?!![]()