Originariamente Scritto da Bandiera Nera Visto da come scrivi mi sembri quel mongolide che scrive cazzate sul suo blog personale... chi?
Originariamente Scritto da LupaNera ma ogni discussione deve sempre finire così?vi porto anche un caffè? se porti anche la posta così, sei assunta
Originariamente Scritto da Lemmy vabbè manco fossi tuo figlio... lasciami fare le mie esperienze.... impara dagli errori altrui.....
Originariamente Scritto da ardimentoso se porti anche la posta così, sei assunta !
Originariamente Scritto da ardimentoso impara dagli errori altrui..... però mi prometti che facciamo l'unità dell'area!
Originariamente Scritto da LupaNera ! non sei un'intenditrice
Originariamente Scritto da Lemmy però mi prometti che facciamo l'unità dell'area! ma che scherzi.......ho appena finito di buttar giù laformula del giuramento solenne per la "congrega dell'unità d'area"
Boia chi Molla!!!!
Originariamente Scritto da Motozappa_Blind Boia chi Molla!!!! Boia chi molla e tutti insieme per l'unità dell'area!
Originariamente Scritto da ardimentoso ma che scherzi.......ho appena finito di buttar giù laformula del giuramento solenne per la "congrega dell'unità d'area" pure io pure io pure io pure io pure io! aria area aria area!
Regole del Forum