Via le mani dal FLenzi, branco di felloni e cani famelici !
il Collega Flenzi è da alcuni anni il + grande e indiscusso
Patriota di POL nella santa guerra contro il protervo Sa-
tana a stelle e striscie.
Piantoneeeee,
prendi nota dei nomi degli Spione e dei Verräter: domani
li mandiamo tutti allo Strafbattaillon no. 2626, Stalingrad,
Ost Front con Amati75 e Mr. Hyde ai primi posti... così i
Russen li "fanno fuori" subito e risparmiamo munizioni ....
O B H
der Oberbefehlshaber
der 7.te Panzerarmée

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

[QUOTE]Io odio i fascisti come te, Fascista Lenzi.
Dammi un link per andarla a controllare, quella legge. Perché non lo fai? Te lo dico io, perché te la sei inventata te. Fascista Lenzi.Spiacente è lei che mi ha detto che le cose non stanno così, io ho riportato la "legge" che il terrorista ha firmato, se ho fatto degli errori mi dica dove se non lo sa se ne stia zitto.
Se voglio tradurmi qualcosa lo so fare da solo non ho bisogno di rivolgermi ai mediocri.
Intanto dammi il link, carogna.
A differenza di te, Fascista Lenzi, io non ho padroni.Perche i capi di governo si mandano via con le elezioni vere (non false come quelle degli usa), altrimenti il suo padroncino pelato nona rrivava alla fine dei 5 anni.
Sempre migliore di quella che hai tu, Fascista Lenzi. Comunque è stato inti9mato loro di andarsene e non l'hanno fatto, in qualsiasi paese del mondo si arresta chi fa resistenza alle forze di polizia. E quella, anche per la legge italiana, è resistenza, ti piaccia o no, Fascista Lenzi.Non sapevo che nei paesi democratici si arrestasse chi manifesta contro il capo dello stato, che bella idea di democrazia ha lei.

Mi sembra molto strano che uno odi se stesso, è sinonimo di malattia, si curi
Bene caro AM, Bush ha firmato una legge si o no? L'ha firmata, se la legga e mi dica dove mi sarei inventato qualcosa, rimango in attesa.
Dalle mie parti carogna è uno che mangia poco......
Mi fa molto piacere che ci siano delle differenze tra me e lei. Se non ha padroni perchè li difende dalla sera alla mattina?
In uno stato democratico si puo' manifestare il proprio dissenzo, le faccio un esempio oggi fascisti, ladri e razzisti scenderanno in piazza a protestare, nessuno li fermera', a proposito lei non ci va?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
[QUOTE]Curati tu dretino.
Ma perché non la posti questa legfe, perché dobbiamo credere alle tue parole? Credi di essere dio sul monte sinai, dobbiamo credere a qualsiasi stronzata solo perché l'hai detta tu? Curati.Bene caro AM, Bush ha firmato una legge si o no? L'ha firmata, se la legga e mi dica dove mi sarei inventato qualcosa, rimango in attesa.
Dalle mie è un figlio di puttana.Dalle mie parti carogna è uno che mangia poco......
Perché forse, a differenza di te, penso.Mi fa molto piacere che ci siano delle differenze tra me e lei. Se non ha padroni perchè li difende dalla sera alla mattina?
Fascista, ladro e razzista... dovresti manifestare tu con loro, pezzente, non io, visto quello che scrivi qua sopra.In uno stato democratico si puo' manifestare il proprio dissenzo, le faccio un esempio oggi fascisti, ladri e razzisti scenderanno in piazza a protestare, nessuno li fermera', a proposito lei non ci va?