Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Beh, il costo della vita e' ormai piu' alto in Italia, soprattutto per i beni di largo consumo tipo cibo e benzina.
Io ogni volta che torno in Italia rimango scioccato. E vivo a New York, che e' la citta' piu' cara in usa.
La legge? La approvo al 99%. Unico neo il fatto che la tortura sui terroristi non sia permessa. E' tempo di adeguarsi al nemico.

No guardi, si sbaglia, è ammessa anche quella, privazione del sonno e la tortura cliamtica, quaindi si sbaglia.
Spero comuqnue che un giorno qualcuno in codesto apese di merda abbia il sospetto che eli sia un terrorista, glielo augoro di cuore.
P.s:Non ci venga in Italia, lei non sa che faovre ci farebbe.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Come disse un intelligente ex presidente Usa. "chi è disposto a rinunciare alla sua libertà per avere più sicurezza, non merita nè libertà, nè sicurezza".
Gli americani e gli europei stanno accettando una limitazione sempre più stringente delle loro libertà per paura di un nemico quasi completamente inventato. Penso che se ne pentiranno presto e sarà dura riconquistare le libertà perdute.
Io non scappo. E continuo ad aspettare che tu mi dica dove hai preso le notizie (false) c he hai diramato qua sopra, smentite dai due articoli di giornale che ho postato. E che magari ci spieghi se speravi di fregare qualcuno votando due volte al ballottaggio. Magari vinverà il tuo candidato, ma che schifo fanno gli imbroglioni come te, e poi ti permetti pure di dire che Bush ha truccato le elezioni?
[QUOTE]
Le balle che scrivi tu e che ti ho smentito postando due articoli di giornale.
Il tasso italiano di povertà è sullo stesso livello, ed è fisiologico di tutte le economie occidentali. Del resto chi in Italia lavora non è disoccupato, ma se guadagna 800 euro al mese e ne paga 600 di affitto come definirlo se non povero?Nulli e lo ribadisco' è l'unico stato del mondo che ha la disoccupazione al 3% e il tasso di poverta' al 20%, le dice qualcosa questo dato, falso ipocrita AM?