Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
  1. #21
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,977
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pantagruel Visualizza Messaggio
    sull'ipocrisia della chiesa concordo, sull'alto tasso di omosex tra il clero idem con patate, quando entro in chiesa - a meno che non sia una bella chiesa romanica - mi viene la pellagra.
    la sacra rota ... evvabbè ... se il matrimonio è stato celebrato in chiesa e si vuole l'annullamento ecclesiasitico, affaracci di chi lo chiede.

    ma non andare sul paradosso col vaticano che potrebbe praticare l'aborto e la fecondazione assistita.

    cerca di guardare il lato positivo della faccenda: quanto la fa al grammo il vaticano?
    Quella dell'aborto e della fecondazione assistita è una provocazione, spero lo si capisca.
    Quella sui farmaci a base di cannabis è la realtà, gleilo ripeto, non volevo crederci, ma ho un amico che si procura i farmaci contro la sclerosi multipla in vaticano o a San marino, sono farmaci vietati in italia a base di cannabis che servono a rilassare i muscoli per evitare dolori immani.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si e' anche scoperto molto tempo fa che la chiesa proteggeva qualche criminale nazista.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Quella dell'aborto e della fecondazione assistita è una provocazione, spero lo si capisca.
    Quella sui farmaci a base di cannabis è la realtà, gleilo ripeto, non volevo crederci, ma ho un amico che si procura i farmaci contro la sclerosi multipla in vaticano o a San marino, sono farmaci vietati in italia a base di cannabis che servono a rilassare i muscoli per evitare dolori immani.
    ripeto: guarda il bicchiere mezzo pieno ... cannabis al vaticano! uahuuuuu ... io ce l'ho sotto casa

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo326382.shtml
    Droga, prete arrestato a Perugia

    In casa 500 grammi di stupefacenti

    if (disattivazione) { document.write(' on error resume next ShockMode=(IsObject(CreateObject("ShockwaveFlash.S hockwaveFlash.6")))// fine escludi banner -->
    Un sacerdote di 43 anni è stato arrestato a Perugia dopo che, nella sua casa nel centro della città, la guardia di finanza ha sequestrato un pacco contenente circa mezzo chilo di stupefacenti, tra cocaina e marijuana. Gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo sulle indagini. La droga sarebbe di qualità purissima, proveniente dall'estero, forse dal Sudamerica. L'ipotesi di reato è detenzione e spaccio si droga.

    Il religioso è stato bloccato nella serata di lunedì nella sua abitazione. Il sacerdote era finora sconosciuto alla procura di Perugia e il suo nome è saltato fuori in maniera inaspettata durante le indagini. A lui le fiamme gialle sono arrivati, infatti, esaminando diversi elementi investigativi. L'ipotesi di reato è detenzione e spaccio di droga. Tra oggi e domani il sacerdote comparirà davanti al gip di Perugia per la convalida dell'arresto.
    Un equivoco
    "Si è solo reso disponibile a consentire il recapito presso il suo domicilio di un pacco del quale ignorava il contenuto", ha spiegato Nicola Di Mario, legale del sacerdote. Il religioso, secondo l'avvocato, stava assistendo spiritualmente una persona in un cammino di recupero.

    Per questo il prete, pur volendo rispondere al gip nell'interrogatorio di convalida del fermo, non intende assolutamente fornire il nome della persona alla quale era destinato il pacco. Il sacerdote è ora rinchiuso da solo in una cella del carcere del capoluogo umbro.



    Don Stefano confessa: “La cocaina era per me”

    Al peso delle prove inutile contrapporre la leggerezza delle bugie. Così don Stefano Ciacca, quarantatrè anni, perugino, parroco da circa dieci anni, un viso tondo e pacato, una collezione di filmini porno nascosta in casa, il ricordo dei suoi migliori amici di persona corretta e caritatevole, una scia di cocaina di almeno un chilo, po’ Jeckyll dei buoni e Hyde dei cattivissimi, metà don Abbondio e metà Lucifero, ha confessato: «Dio mi assista, devo dirvi tutto tutto: il pacco di cocaina fatto arrivare dal Costarica era anche per me. Sì, è vero, assieme a Michele avevamo deciso di fare questa cosa. I soldi? In verità non so cosa avremmo fatto con questi denari. Non so, davvero, non so cosa mi sia capitato. Ma adesso voglio dire tutto. Posso dirvi anche da chi abbiamo preso la cocaina, chi ci ha spedito quel mezzo chilo…». […] ieri mattina davanti al magistrato Dario Razzi, don Ciacca, già responsabile delle vocazioni, una sorta di trainer dei futuri sacerdoti, ha smentito quella versione così stonata che lo voleva involontario-destinatario-intermediario («il pacco non era per me») e ha raccontato un’altra storia buffa. Ma stavolta vera. […] Una verità buffa la sua, perché farsi spedire un pacco di mezzo chilo di cocaina dal Costarica come fosse una friggitrice del Postal Market, con destinatario la Curia arcivescovile e pensare di farla franca non è da tutti.

    http://uaar.it/news/2006/09/19/don-s...na-era-per-me/
    Don Stefano confessa: “La cocaina era per me”

    Al peso delle prove inutile contrapporre la leggerezza delle bugie. Così don Stefano Ciacca, quarantatrè anni, perugino, parroco da circa dieci anni, un viso tondo e pacato, una collezione di filmini porno nascosta in casa, il ricordo dei suoi migliori amici di persona corretta e caritatevole, una scia di cocaina di almeno un chilo, po’ Jeckyll dei buoni e Hyde dei cattivissimi, metà don Abbondio e metà Lucifero, ha confessato: «Dio mi assista, devo dirvi tutto tutto: il pacco di cocaina fatto arrivare dal Costarica era anche per me. Sì, è vero, assieme a Michele avevamo deciso di fare questa cosa. I soldi? In verità non so cosa avremmo fatto con questi denari. Non so, davvero, non so cosa mi sia capitato. Ma adesso voglio dire tutto. Posso dirvi anche da chi abbiamo preso la cocaina, chi ci ha spedito quel mezzo chilo…». […] ieri mattina davanti al magistrato Dario Razzi, don Ciacca, già responsabile delle vocazioni, una sorta di trainer dei futuri sacerdoti, ha smentito quella versione così stonata che lo voleva involontario-destinatario-intermediario («il pacco non era per me») e ha raccontato un’altra storia buffa. Ma stavolta vera. […] Una verità buffa la sua, perché farsi spedire un pacco di mezzo chilo di cocaina dal Costarica come fosse una friggitrice del Postal Market, con destinatario la Curia arcivescovile e pensare di farla franca non è da tutti.

  5. #25
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,977
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pantagruel Visualizza Messaggio
    ripeto: guarda il bicchiere mezzo pieno ... cannabis al vaticano! uahuuuuu ... io ce l'ho sotto casa
    Be guardi, stiamo parlando di cose serie, farmaci contro il dolore, proibiti dallos tato italiano grazie ai cattolici che si trovano a pagamento nelle farmacie vaticane, a me sembra un problema serio, anzi serissimo, pensi a queli ammalati che non possono permetterseli invece di scherzarci sopra.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  6. #26
    USA-FR-IT-UK
    Data Registrazione
    24 Aug 2002
    Località
    E' molto importante non confondere la cicuta con il prezzemolo; ma credere o non credere in Dio non ha importanza alcuna
    Messaggi
    1,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che nessun ilslamico abbia invaso paesi altrui, a meno che Bush non si sia convertito.

    Carissimo... ti risulta proprio male! Qialche piccolo esmpio: la Turchia, l'Africa del Nord...
    Ma allora cosa ci stava a fare Carlo Martello se questi islamici non erano invasori?
    Ma se hanno cercato di invadere pure l'Italia... Va bene che non eri nato ma qualche vaga idea della Storia avresti dovuto essertela fatta!
    Minou

  7. #27
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,977
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Minou Visualizza Messaggio
    Carissimo... ti risulta proprio male! Qialche piccolo esmpio: la Turchia, l'Africa del Nord...
    Ma allora cosa ci stava a fare Carlo Martello se questi islamici non erano invasori?
    Ma se hanno cercato di invadere pure l'Italia... Va bene che non eri nato ma qualche vaga idea della Storia avresti dovuto essertela fatta!
    Lei deve essere rimasto un po' indietro nel tempo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  8. #28
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,977
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo326382.shtml
    Droga, prete arrestato a Perugia

    In casa 500 grammi di stupefacenti

    if (disattivazione) { document.write(' on error resume next ShockMode=(IsObject(CreateObject("ShockwaveFlash.S hockwaveFlash.6")))// fine escludi banner -->
    Un sacerdote di 43 anni è stato arrestato a Perugia dopo che, nella sua casa nel centro della città, la guardia di finanza ha sequestrato un pacco contenente circa mezzo chilo di stupefacenti, tra cocaina e marijuana. Gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo sulle indagini. La droga sarebbe di qualità purissima, proveniente dall'estero, forse dal Sudamerica. L'ipotesi di reato è detenzione e spaccio si droga.

    Il religioso è stato bloccato nella serata di lunedì nella sua abitazione. Il sacerdote era finora sconosciuto alla procura di Perugia e il suo nome è saltato fuori in maniera inaspettata durante le indagini. A lui le fiamme gialle sono arrivati, infatti, esaminando diversi elementi investigativi. L'ipotesi di reato è detenzione e spaccio di droga. Tra oggi e domani il sacerdote comparirà davanti al gip di Perugia per la convalida dell'arresto.
    Un equivoco
    "Si è solo reso disponibile a consentire il recapito presso il suo domicilio di un pacco del quale ignorava il contenuto", ha spiegato Nicola Di Mario, legale del sacerdote. Il religioso, secondo l'avvocato, stava assistendo spiritualmente una persona in un cammino di recupero.

    Per questo il prete, pur volendo rispondere al gip nell'interrogatorio di convalida del fermo, non intende assolutamente fornire il nome della persona alla quale era destinato il pacco. Il sacerdote è ora rinchiuso da solo in una cella del carcere del capoluogo umbro.



    Don Stefano confessa: “La cocaina era per me”

    Al peso delle prove inutile contrapporre la leggerezza delle bugie. Così don Stefano Ciacca, quarantatrè anni, perugino, parroco da circa dieci anni, un viso tondo e pacato, una collezione di filmini porno nascosta in casa, il ricordo dei suoi migliori amici di persona corretta e caritatevole, una scia di cocaina di almeno un chilo, po’ Jeckyll dei buoni e Hyde dei cattivissimi, metà don Abbondio e metà Lucifero, ha confessato: «Dio mi assista, devo dirvi tutto tutto: il pacco di cocaina fatto arrivare dal Costarica era anche per me. Sì, è vero, assieme a Michele avevamo deciso di fare questa cosa. I soldi? In verità non so cosa avremmo fatto con questi denari. Non so, davvero, non so cosa mi sia capitato. Ma adesso voglio dire tutto. Posso dirvi anche da chi abbiamo preso la cocaina, chi ci ha spedito quel mezzo chilo…». […] ieri mattina davanti al magistrato Dario Razzi, don Ciacca, già responsabile delle vocazioni, una sorta di trainer dei futuri sacerdoti, ha smentito quella versione così stonata che lo voleva involontario-destinatario-intermediario («il pacco non era per me») e ha raccontato un’altra storia buffa. Ma stavolta vera. […] Una verità buffa la sua, perché farsi spedire un pacco di mezzo chilo di cocaina dal Costarica come fosse una friggitrice del Postal Market, con destinatario la Curia arcivescovile e pensare di farla franca non è da tutti.

    http://uaar.it/news/2006/09/19/don-s...na-era-per-me/
    Don Stefano confessa: “La cocaina era per me”

    Al peso delle prove inutile contrapporre la leggerezza delle bugie. Così don Stefano Ciacca, quarantatrè anni, perugino, parroco da circa dieci anni, un viso tondo e pacato, una collezione di filmini porno nascosta in casa, il ricordo dei suoi migliori amici di persona corretta e caritatevole, una scia di cocaina di almeno un chilo, po’ Jeckyll dei buoni e Hyde dei cattivissimi, metà don Abbondio e metà Lucifero, ha confessato: «Dio mi assista, devo dirvi tutto tutto: il pacco di cocaina fatto arrivare dal Costarica era anche per me. Sì, è vero, assieme a Michele avevamo deciso di fare questa cosa. I soldi? In verità non so cosa avremmo fatto con questi denari. Non so, davvero, non so cosa mi sia capitato. Ma adesso voglio dire tutto. Posso dirvi anche da chi abbiamo preso la cocaina, chi ci ha spedito quel mezzo chilo…». […] ieri mattina davanti al magistrato Dario Razzi, don Ciacca, già responsabile delle vocazioni, una sorta di trainer dei futuri sacerdoti, ha smentito quella versione così stonata che lo voleva involontario-destinatario-intermediario («il pacco non era per me») e ha raccontato un’altra storia buffa. Ma stavolta vera. […] Una verità buffa la sua, perché farsi spedire un pacco di mezzo chilo di cocaina dal Costarica come fosse una friggitrice del Postal Market, con destinatario la Curia arcivescovile e pensare di farla franca non è da tutti.
    Be la relifgione Cattolica tra tutte è quella piu' iprocrita e falsa di tutte, creata appositamente per far star zitti i poveri e comandare i ricchi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Lei deve essere rimasto un po' indietro nel tempo.

    Lei è solo rimasto indietro.

  10. #30
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,977
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Lei è solo rimasto indietro.
    Lei invece Malik è sempre stato davanti nella posizione che ama tanto.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Predicare bene e razzolare male, Giulio Tremonti
    Di Majorana nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-10-09, 11:16
  2. Predicare bene e razzolare male...
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-11-08, 18:51
  3. Predicare bene e razzolare male: le COOP
    Di pacatamente (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 26-05-08, 23:50
  4. IRS, predicare bene e tavolta razzolare male
    Di Europeista (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-02-08, 18:55
  5. Danimarca - Predicare bene e razzolare male
    Di bluedanube nel forum Politica Estera
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-02-06, 15:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito