Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 157

Discussione: Comunicato Personale

  1. #121
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    Scusa roberto, con FL potrai parlarci da pari a pari (politicamente parlando) quando avrai un numero di voti tale da eguagliarla se non superarla.
    Parli di sospetto "reciproco", ma mi pare che FL non ti si fili di una virgola.
    FL sta a destra con i conservatori, per il momento il connubbio è saldo e naturale, non vedo il perchè di tanti "inciuci".
    A me FL non mi fila certo perchè non abbiamo nulla in comune ma a quanto pare FL è molto filato dal centrodestra scusi ma lei che c'entra io mica ti ho chiamato in causa, tu ne esci ottimamente solo che io non sono venuto a farti i complimenti sguaiati, i tuoi rapporti con FL sono affari tuoi
    L'alleanza tra Cons e Fl è logica, alla luce del sole nulla da ridire, quello che ho da ridire è altro e non voglio ripetermi

  2. #122
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Qua mi pare che tu stia facendo un pò troppa fantapolitica.
    Nessun forumista di DMN ( e diamo atto di ciò al primo partito del centrodestra, col quale di certo non abbiamo avuto finora un rapporto privilegiato, anzi le tensioni sono state altissime ) ha contattato me o altri forumisti di FL in queste settimane per leccare il culo, nessuno ha proposto di federare i nostri movimenti e neppure di allearci. In realtà c'avevano provato in parecchi di Progetto Liberale. Le differenze tra Forza Liberale e DMN sono grosse e incolmabili per una fusione, per l'alleanza invece ne discuteremo nei prossimi mesi, quando valuteremo se il centrodestra ( tutto, non solo DMN, non accetteremo alleanze parziali - o tutti o nessuno-) ha intenzioni serie o no nei nostri confronti.
    Forza Liberale comunque va tenuta distinta dai Riformatori Liberali, che sono una cosa diversa e ci hanno onorati del loro appoggio. Sai quanti forumisti dei Riformatori Liberali ci sono in Pol ? Circa una ventina, quasi tutti con noi, ma ce ne sono purei in movimenti polliani diversi. Lele15 è tesserato al Movimento Riformista (Lionking stesso è vicino a noi), altri come Duca stanno in Progetto Liberale, alcuni infine in DMN o nei conservatori ( come RobertoP).
    Se Richard Gecko vuole tesserarsi ai Riformatori Liberali o anche solo frequentare il nostro forum non possiamo esserne che lieti, di certo non gli imponiamo ( e neppure gli chiediamo) di mollare il suo movimento in Politicaonline. Alla moderazione del forum Riformatori Liberali ed al partito di Della Vedova, Taradash, Calderisi, interessa ben altro, cioè la diffusione delle idee liberali e la costruzione di un'anima liberale, liberista e libertaria nel centrodestra italiano.
    Il gioco di Pol è un di più , che ci diverte e ci ha dato grossissime soddisfazioni .
    Ti prego di non strumentalizzare oltre la scelta di Richard Gecko di avvicinarsi ai Riformatori Liberali , con questo giochino il tutto non c'entra proprio nulla.
    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    Gianfranco se io assumo un particciere è per fare i pasticcini se assumi un filo Riformatore Liberale come segretario è perchè hai un progetto e prima o poi questo abbraccio lo dovrai fare se no avresti scelto un altro, offendi la tua intelligenza se non riconosci cio'


    questa l ho letta ora....roberto ti ricordi che avatar avevo su msn quando mi hai conosciuto??????????era quello con un'elefantino e sotto una fiamma...

  3. #123
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un mio semplicistico parere...ma l'inciucio con Liberamente non lo si poteva fare prima delle elezioni se ora è in atto?

    Volevo anche dire a chi va a contattare monarchici in pvt dicendo loro banalità come che su pol non si può fare la Monarchia Costituzionale, che sempre su Pol non si può neanche mettere su al potere il signor Gianfranco Fini....

    Pol è un forum politico e culturale dove tutte le idee trovano confronto, ma siamo tutti consapevoli che ne Stalin ne Fini ne saranno mai presidenti....quindi inutile dire che non vi si può fare una Monarchia...

    Chi ha orecchie per intendere intanda! ;-)
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  4. #124
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cioè, io che c'entro ? Semmai l'inciucio riguarderebbe FL, non sono io il partito, forse ancora non vi è chiaro questo concetto. E comunque, come ampiamente dimostrato, niente di tutto questo si è verificato in questi giorni , proprio nulla. Altro che inciucio..

  5. #125
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I Visualizza Messaggio
    Un mio semplicistico parere...ma l'inciucio con Liberamente non lo si poteva fare prima delle elezioni se ora è in atto?

    Volevo anche dire a chi va a contattare monarchici in pvt dicendo loro banalità come che su pol non si può fare la Monarchia Costituzionale, che sempre su Pol non si può neanche mettere su al potere il signor Gianfranco Fini....

    Pol è un forum politico e culturale dove tutte le idee trovano confronto, ma siamo tutti consapevoli che ne Stalin ne Fini ne saranno mai presidenti....quindi inutile dire che non vi si può fare una Monarchia...

    Chi ha orecchie per intendere intanda! ;-)

    Gilbert l'inciucio sono i vaneggiamenti di qualcuno che vuole la mia testa su un piatto...ma non ha ancora capito che tutte le cazzate che dice mi vengon riferite e per la sua accusa di essere di Sinistra qualcuno in alto è molto incazzato

  6. #126
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Cioè, io che c'entro ? Semmai l'inciucio riguarderebbe FL, non sono io il partito, forse ancora non vi è chiaro questo concetto. E comunque, come ampiamente dimostrato, niente di tutto questo si è verificato in questi giorni , proprio nulla. Altro che inciucio..
    quoto...sono mosse di una persona che mi vuole fuori da pol...tutto qui...

  7. #127
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    macche fuori da Pol Richard....non posso non quotare Roberto quando parla di manovre comunque...

    Per quanto riguarda Fl vedremo se non ci sarà l'inciucio di qui a breve....ma da quel che diceva Liberamente, quando parlava di necessità di unità, dopo che avrebbe potuto ottenerla anche prima delle elezioni senza andare a cercare di fare fuori Progetto Liberale .....sembra chiaro che l'inciucio ci sarà...e allora pane al pane e vino al vino.
    A me sta bene l'unità del centro destra, ma come ci si può unire ora con uno che ora voterà sinistra?
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  8. #128
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa non era per te Richard, e neanche per Liberamente


    Volevo anche dire a chi va a contattare monarchici in pvt dicendo loro banalità come che su pol non si può fare la Monarchia Costituzionale, che sempre su Pol non si può neanche mettere su al potere il signor Gianfranco Fini....

    Pol è un forum politico e culturale dove tutte le idee trovano confronto, ma siamo tutti consapevoli che ne Stalin ne Fini ne saranno mai presidenti....quindi inutile dire che non vi si può fare una Monarchia...
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  9. #129
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I Visualizza Messaggio
    macche fuori da Pol Richard....non posso non quotare Roberto quando parla di manovre comunque...

    Per quanto riguarda Fl vedremo se non ci sarà l'inciucio di qui a breve....ma da quel che diceva Liberamente, quando parlava di necessità di unità, dopo che avrebbe potuto ottenerla anche prima delle elezioni senza andare a cercare di fare fuori Progetto Liberale .....sembra chiaro che l'inciucio ci sarà...e allora pane al pane e vino al vino.
    A me sta bene l'unità del centro destra, ma come ci si può unire ora con uno che ora voterà sinistra?


    chi parla di inciucio quando non cè diffamando pagherà molto caro...mi son stufato...ma possibile che uno a 40 anni deve far così?ma cazzo stiamo cadendo nello psicodramma

  10. #130
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    chi parla di inciucio quando non cè diffamando pagherà molto caro...mi son stufato...ma possibile che uno a 40 anni deve far così?ma cazzo stiamo cadendo nello psicodramma
    Più che nello psicodramma si sta scadendo nel capriccio infantile da parte di chi si inventa le cose.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

 

 
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunicato personale
    Di Gdem88 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 07-09-12, 00:01
  2. Comunicato personale
    Di Gualerz nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-12-10, 01:51
  3. Comunicato personale
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-08-09, 14:17
  4. Comunicato personale!
    Di m.calu (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 00:20
  5. Comunicato personale
    Di donrodrigo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 21:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito