d'accordo con gianfranco...xò è meglio nn dirlo troppo seno prendiamo accordi e alleanza....occhioooo....
d'accordo con gianfranco...xò è meglio nn dirlo troppo seno prendiamo accordi e alleanza....occhioooo....
ti parlo come avversario Liberamente: tu da queste elezioni ne esci bene e stai godendo i risultati di cio' che hai sempre sostenuto: hai voluto fare un gruppo a dispetto, e i tuoi ex compagni di PL non hanno eletto nemmeno un rappresntante mentre tu mi pare di si' quindi la tua strategia ha pagato è stata vincente e ti puoi prendere il lusso di aspettare che la controparte ti venga a cercare. Niente da ridire e te lo dico da AVVERSARIO
Il punto è che da una settimana a questa parte e anche prima da centrodestra sono arrivate valanghe di complimenti e la strategia che DMN sta mettendo a punto è di alleanza con voi. Mentre voi mi sembra di capire ve ne state fermi dall'altra parte c'è la corsa verso di voi, e cio' da parte del centrodestra mi sembra poco dignitoso, con FL si puo' dialogare ma da pari a pari e con molto sospetto reciproco non in questo modo

ma insomma in questo cavolo di forum di destra destra chi è rimasto?
Chi è per la difesa della vita?
per una politica italo-italiana e floitaliana NON filo USA e filo Israele che a loro di noi non glie ne frega niente?
Per una difesa del nostro territorio dagli emigrati clandestini e per una politica rigorosa di controllo dell'immigrazione?
Per la preferenza per le famiglie davanti a gay e stranieri?
allora ditelo e vi fate le voste belle alleanze mentre noi fondiamo un partito cattolico e moderato di destra destra, sarà un partitello di quattro gatti ma pochi ma buoni

Scusa roberto, con FL potrai parlarci da pari a pari (politicamente parlando) quando avrai un numero di voti tale da eguagliarla se non superarla.
Parli di sospetto "reciproco", ma mi pare che FL non ti si fili di una virgola.
FL sta a destra con i conservatori, per il momento il connubbio è saldo e naturale, non vedo il perchè di tanti "inciuci".
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

non sapev che ero ateo?