



Secondo indiscrezioni Robertm passerà alla NFD...![]()


No molti forumisti di destra radicale o del nazionale per esempio scrivono da noi. Semplicemente in questo caso visto che un membro di NFM ha chiesto ad un membdro di DM di scrivere sul loro forum allora penso sia il caso che la cosa sia reciproca...ti pare tanto strana la cosa?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Per la serie "il centrodestra unito"... :-S




iola voglio l'unità...altri NO caro Ugo...fatti un giro su NFM in Circoli


...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro




...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

