Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 157

Discussione: Comunicato Personale

  1. #81
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    perchè secondo te lo spinello libero e il si al referendum sulla fecondazione e ai pacs sono cose di destra?


    sulla droga le sai le mie posizioni di contrarietà


    la fecondazione non mi va


    i PACS sono possibilista se fatti bene

  2. #82
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    scegliendo un segretario del genere si sa dove vuoi andare a parare Gianfranco è inutile che adesso fai il sorpreso e l'offeso, se reagisci vuol dire che ho colto nel segno
    peccato che il primo a scegliersi un segretariaccio del genere sei stato te...e che quando interveniva manfr con l avatar della rnp al tuo congresso ti andava bene perchè eri trasversale

  3. #83
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    ma non sono cose di destra

  4. #84
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma scusate c'è qualcuno di FL che puo dire qualcosa? Mi pare che non ci sia nessun inciucio ne nulla ma solo civiltà...la nostra colpla quale è? aver fatto i complimenti a FL per l'organizzaizone? embè?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #85
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    peccato che il primo a scegliersi un segretariaccio del genere sei stato te...e che quando interveniva manfr con l avatar della rnp al tuo congresso ti andava bene perchè eri trasversale
    io ho riconosciuto l'errore di averti scelto, ti conoscevo poco ma avevo bisogno che uno tenesse in piedi la baracca durante le vacanze e al mio ritorno volevi già fare la Fiuggi

  6. #86
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la fecondazioe e la droga NO

    i Pacs forse se fatti bene si...vi ammantate tanto di cristianesimo ma...se è da far felice delle persone siete i primi a scagliare le pietre...Gesù insegnava questo

  7. #87
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    la fecondazioe e la droga NO

    i Pacs forse se fatti bene si...vi ammantate tanto di cristianesimo ma...se è da far felice delle persone siete i primi a scagliare le pietre...Gesù insegnava questo
    Lo scemo sei tu invece che ancora gli rispondi. mah
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  8. #88
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    io ho riconosciuto l'errore di averti scelto, ti conoscevo poco ma avevo bisogno che uno tenesse in piedi la baracca durante le vacanze e al mio ritorno volevi già fare la Fiuggi

    una Fiuggi che te accettavi...poi al tuo ritorno...sei tornato a ottobre?


    dai che sai di mentire

  9. #89
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    guarda preferisco parlare con te che sei un leale avversario ben definito che coi falsi amici, cerchiamo di ragionare: cosa abbiamo letto in questa ultima settimana? La DMN non ha fatto altro che ripetere all'infinito che voleva l'alleanza con FL, che voleva dialogare con loro e chissà quanti messaggi privati ci sono, sono sicuro che l'altro mio avversario Liberamente potrà confermarmi quanta gente colpita da ammirazione per il suo successo elettorale è pronta a unire DMN con loro, le cose si faranno con calma, con la dovuta decenza credo ma prima o poi si farà, risultato? un gruppo storico come DMN perderà un'altro pezzetto della sua identità dopo aver buttato all'aria l'irredentismo e questo in cambio di cosa? Non si sa.
    Il signore in questione ha inisitito moltissimo perchè ci alleassimo con MR perchè avremmo avuto un eletto sicuro e davanti alle sue ripetute insistenze gli abbiamo dato fiducia. Ha sbagliato ma anzichè dimettersi come hanno fatto Meridionale e liberal_ che non hanno raggiunto gli obbiettivi è stato premaito con una segreteria prestigiosa e come primo atto cosa fa? Chiede la tessera onoraria dei suoi avversari Liberali Riformatori.
    E poi sono io il pazzo

    Qua mi pare che tu stia facendo un pò troppa fantapolitica.
    Nessun forumista di DMN ( e diamo atto di ciò al primo partito del centrodestra, col quale di certo non abbiamo avuto finora un rapporto privilegiato, anzi le tensioni sono state altissime ) ha contattato me o altri forumisti di FL in queste settimane per leccare il culo, nessuno ha proposto di federare i nostri movimenti e neppure di allearci. In realtà c'avevano provato in parecchi di Progetto Liberale. Le differenze tra Forza Liberale e DMN sono grosse e incolmabili per una fusione, per l'alleanza invece ne discuteremo nei prossimi mesi, quando valuteremo se il centrodestra ( tutto, non solo DMN, non accetteremo alleanze parziali - o tutti o nessuno-) ha intenzioni serie o no nei nostri confronti.
    Forza Liberale comunque va tenuta distinta dai Riformatori Liberali, che sono una cosa diversa e ci hanno onorati del loro appoggio. Sai quanti forumisti dei Riformatori Liberali ci sono in Pol ? Circa una ventina, quasi tutti con noi, ma ce ne sono purei in movimenti polliani diversi. Lele15 è tesserato al Movimento Riformista (Lionking stesso è vicino a noi), altri come Duca stanno in Progetto Liberale, alcuni infine in DMN o nei conservatori ( come RobertoP).
    Se Richard Gecko vuole tesserarsi ai Riformatori Liberali o anche solo frequentare il nostro forum non possiamo esserne che lieti, di certo non gli imponiamo ( e neppure gli chiediamo) di mollare il suo movimento in Politicaonline. Alla moderazione del forum Riformatori Liberali ed al partito di Della Vedova, Taradash, Calderisi, interessa ben altro, cioè la diffusione delle idee liberali e la costruzione di un'anima liberale, liberista e libertaria nel centrodestra italiano.
    Il gioco di Pol è un di più , che ci diverte e ci ha dato grossissime soddisfazioni .
    Ti prego di non strumentalizzare oltre la scelta di Richard Gecko di avvicinarsi ai Riformatori Liberali , con questo giochino il tutto non c'entra proprio nulla.

  10. #90
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Ma scusate c'è qualcuno di FL che puo dire qualcosa? Mi pare che non ci sia nessun inciucio ne nulla ma solo civiltà...la nostra colpla quale è? aver fatto i complimenti a FL per l'organizzaizone? embè?
    Ginafranco se i privati e msn potessero parlare... con la scelta di uno come Richard l'inciucio è nell'aria è solo una questione di tempo

 

 
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunicato personale
    Di Gdem88 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 07-09-12, 00:01
  2. Comunicato personale
    Di Gualerz nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-12-10, 01:51
  3. Comunicato personale
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-08-09, 14:17
  4. Comunicato personale!
    Di m.calu (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 00:20
  5. Comunicato personale
    Di donrodrigo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 21:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito