Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 157

Discussione: Comunicato Personale

  1. #141
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e poi come mai non ti da fastidio il monarchico laicissimo Lele15?

  2. #142
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    chi mi disse di valutare la richiesta mossa dal forumista da me stimato Lele15...sei patetico!io portai una proposta e tutti la votarono...te potevi portarne un'altra...lo hai fatto?e mo non ti appendere su Rionnie che fai solo ridere
    veramente prima ti chiedemmo in molti se c'erano margini di alleanze con altri partiti del cdx, in primis PL e DMN.
    Te ci assicurasti che margini non ve ne erano dato che sia Ronnie che Gianfranco spingevano per farci alleare con MR con cui era sicuro un gran successo per NFM.

    Di Lele 15 penso sia un gentleman, come di Meridionale, nonostante qualche differenza di opionione il loro partito si chiama Movimento Riformista, Conservatori Laici.
    C'erano quindi possibilità di discutere di alleanza.


    Per il resto invito a fare i buoni e la pace!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  3. #143
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ecco come era ridicola a tuo parere la proposta di far nascere PPL

    http://www.politicaonline.net/forum/...2&postcount=31

    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=125

    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=145
    (ora ti ci vuoi alleare)

    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=247
    (che schifo questa alleanza da 2% mamma mia)

    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=255

    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=261

    l'amico giò chiede...
    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=263

    ...roberto risponde

    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=267

    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=282

    ronnie sarebbe stato eletto!!!!!!!!!!!!!!la colpa è solo tua
    ehm...a me pare diversa...

    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=287

    te sporco laico hai insistito tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

    mi spiace mettere a mezzo Leuthold ma questo è significativo...

    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=293

    non raccolgo altro sennò ci sto tre giorni...come faceva la canzone?

    naso di legno
    cuore di stagno
    burattino

  4. #144
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I Visualizza Messaggio
    veramente prima ti chiedemmo in molti se c'erano margini di alleanze con altri partiti del cdx, in primis PL e DMN.
    Te ci assicurasti che margini non ve ne erano dato che sia Ronnie che Gianfranco spingevano per farci alleare con MR con cui era sicuro un gran successo per NFM.

    Di Lele 15 penso sia un gentleman, come di Meridionale, nonostante qualche differenza di opionione il loro partito si chiama Movimento Riformista, Conservatori Laici.
    C'erano quindi possibilità di discutere di alleanza.


    Per il resto invito a fare i buoni e la pace!

    allora lo dissi a roberto in privato(magari negherà)ma di PL non mi contattarono per delle alleanze...DMN si,è vero...comunque chiedo all'amico Gianfranco di raccontare come andò la cosa che magari a me non credete...io a far la pace ci starei anche che son scemo...ma quella persona deve scusarsi e assicurare che la pianta con le sue falsità gratuite...

  5. #145
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e comunque gilbert roberto mi fece un bel copia e incolla di una proposta di Lele15 il giorno prima che iniziai a sentirmi con meridionale

  6. #146
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    un conto sono le proposte di un monarchico, un conto i fatti e poi lele non aveva nessun potere di decidere l'alleanza, perche continui a mescolare le carte?

  7. #147
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    ecco come era ridicola a tuo parere la proposta di far nascere PPL

    http://www.politicaonline.net/forum/...2&postcount=31

    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=125

    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=145
    (ora ti ci vuoi alleare)

    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=247
    (che schifo questa alleanza da 2% mamma mia)

    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=255

    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=261

    l'amico giò chiede...
    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=263

    ...roberto risponde

    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=267

    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=282

    ronnie sarebbe stato eletto!!!!!!!!!!!!!!la colpa è solo tua
    ehm...a me pare diversa...

    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=287

    te sporco laico hai insistito tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

    mi spiace mettere a mezzo Leuthold ma questo è significativo...

    http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=293

    non raccolgo altro sennò ci sto tre giorni...come faceva la canzone?

    naso di legno
    cuore di stagno
    burattino
    a parte che ti impedisco di rispondere in questo tono, io ero talmente al corrente delle tue trattative con MR che non sapevo nemmeno che i siciliani erano partiti, mi hai tanto riempito il cervello con le tue idee che alla fine mi sono convinto anche perchè ti davo fiducia, fiducia malissimo riposta

  8. #148
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    un conto sono le proposte di un monarchico, un conto i fatti e poi lele non aveva nessun potere di decidere l'alleanza, perche continui a mescolare le carte?


    le mescoli te

  9. #149
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    a parte che ti impedisco di rispondere in questo tono, io ero talmente al corrente delle tue trattative con MR che non sapevo nemmeno che i siciliani erano partiti, mi hai tanto riempito il cervello con le tue idee che alla fine mi sono convinto anche perchè ti davo fiducia, fiducia malissimo riposta

    io l'ho saputo appena dopo presentae le liste e lo sai benissimo...ritenta sarai + fortunato...e Roberto ti fai riempire il cervello da un 20enne uscito da circoli con poco cervello?...e poi il tono è gogliardico...un pò di svakko dai...

  10. #150
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Faccio notare che MOVIMENTO RIFORMISTA - CONSERVATORI LAICI (Dio ci salvi da tale pericoloso miscuglio) ha preso 7 voti, sintomo del rispetto che un partito che si contraddice già nella denominazione ha meritato in mesi di partecipazione al gioco.
    Gilbert e Roberto, avete sbagliato tutto, ma proprio tutto e i pessimi risultati di queste elezioni sono dimostrazione degli abbagli presi.
    Mi compiaccio per NFM, partito nato bene e finito malissimo.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

 

 
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5141516 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunicato personale
    Di Gdem88 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 07-09-12, 00:01
  2. Comunicato personale
    Di Gualerz nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-12-10, 01:51
  3. Comunicato personale
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-08-09, 14:17
  4. Comunicato personale!
    Di m.calu (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 00:20
  5. Comunicato personale
    Di donrodrigo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 21:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito