Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 157

Discussione: Comunicato Personale

roberto m
    Ospite

Predefinito

tu sei tutto Richard sei la banderuola aperta ai quattro venti che se ti conviene farebbe l'alleanza anche con Kim Jong Il e quello mi preoccupa è che sei segretario di un partito di destra

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    guarda preferisco parlare con te che sei un leale avversario ben definito che coi falsi amici, cerchiamo di ragionare: cosa abbiamo letto in questa ultima settimana? La DMN non ha fatto altro che ripetere all'infinito che voleva l'alleanza con FL, che voleva dialogare con loro e chissà quanti messaggi privati ci sono, sono sicuro che l'altro mio avversario Liberamente potrà confermarmi quanta gente colpita da ammirazione per il suo successo elettorale è pronta a unire DMN con loro, le cose si faranno con calma, con la dovuta decenza credo ma prima o poi si farà, risultato? un gruppo storico come DMN perderà un'altro pezzetto della sua identità dopo aver buttato all'aria l'irredentismo e questo in cambio di cosa? Non si sa.
    Il signore in questione ha inisitito moltissimo perchè ci alleassimo con MR perchè avremmo avuto un eletto sicuro e davanti alle sue ripetute insistenze gli abbiamo dato fiducia. Ha sbagliato ma anzichè dimettersi come hanno fatto Meridionale e liberal_ che non hanno raggiunto gli obbiettivi è stato premaito con una segreteria prestigiosa e come primo atto cosa fa? Chiede la tessera onoraria dei suoi avversari Liberali Riformatori.
    E poi sono io il pazzo
    Io non parlo , vediamo ora chi ha le palle qui adesso di dire che hai detot cose vere in questo post.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Ricki per favore non intervenire che poi gira voce che son di centrosinistra e vado nel PQM
    Ma va....io non pubblico mai i contenuti di messaggi privati....

Ci vediamo sul nostro forum privato compagno...

Hasta

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Madonna santa , ma certo che tu basta che aizzi sei un professionista eh ragazzi quando mi volete cercare su Pol seguite i messaggi di Seurosia..sicuramente arrivate a me cmq a parte gli scherzi tranquillo che sta volta non ci cado a ste provocazioni perche poco mi importa. Non impedisco nulla a nessuno ma non acceto che si venga sul forum che al momento modero a provocare...ne ho diritto o no?
    Accetta un consiglio: smettila! Le cavolate tienile per te.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guarda preferisco parlare con te che sei un leale avversario ben definito che coi falsi amici, cerchiamo di ragionare: cosa abbiamo letto in questa ultima settimana? La DMN non ha fatto altro che ripetere all'infinito che voleva l'alleanza con FL, che voleva dialogare con loro e chissà quanti messaggi privati ci sono, sono sicuro che l'altro mio avversario Liberamente potrà confermarmi quanta gente colpita da ammirazione per il suo successo elettorale è pronta a unire DMN con loro, le cose si faranno con calma, con la dovuta decenza credo ma prima o poi si farà, risultato? un gruppo storico come DMN perderà un'altro pezzetto della sua identità dopo aver buttato all'aria l'irredentismo e questo in cambio di cosa? Non si sa.
    Il signore in questione ha inisitito moltissimo perchè ci alleassimo con MR perchè avremmo avuto un eletto sicuro e davanti alle sue ripetute insistenze gli abbiamo dato fiducia. Ha sbagliato ma anzichè dimettersi come hanno fatto Meridionale e liberal_ che non hanno raggiunto gli obbiettivi è stato premaito con una segreteria prestigiosa e come primo atto cosa fa? Chiede la tessera onoraria dei suoi avversari Liberali Riformatori.
    E poi sono io il pazzo

SI TU SEI PAZZO
    trovami i link dove dmn insiste per l alleanza...e impara che RIFORMATORI LIBERALI è il partito di Taradash e non il partito virtuale di LIBERAMENTE...poi chi la propose l alleanza con MR?chi si sentiva con Lele15?io?poi io ve l ho proposta e voi l avete votata...poi io mi sn dimesso prima delle elezioni...

DILLO CHIARO E TONDO VUOI LA MIA TESTA PER MOTIVI PERSONALI...POI CRITICHI ALTRI...

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    C'è del marcio su POL

Alle prossime elezioni quindi prevedi che qualcuno verrà a sbattere i pugni anche da voi?
    scusa mi traduci sbattere i pugni? Tu lo chiami marcio io la chiamo incoerenza, prima avevamo a che fare con dei signori coerenti ora con delle palline da flipper

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tu sei tutto Richard sei la banderuola aperta ai quattro venti che se ti conviene farebbe l'alleanza anche con Kim Jong Il e quello mi preoccupa è che sei segretario di un partito di destra

O ROBERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 6 ANDATO CON TUTTI SU POL
    DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    IL PDUM
    I CONS
    IL CENTRODX
    POI VOLEVI PL DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

CHI è LA BANDERUOLA?

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SI TU SEI PAZZO
    trovami i link dove dmn insiste per l alleanza...e impara che RIFORMATORI LIBERALI è il partito di Taradash e non il partito virtuale di LIBERAMENTE...poi chi la propose l alleanza con MR?chi si sentiva con Lele15?io?poi io ve l ho proposta e voi l avete votata...poi io mi sn dimesso prima delle elezioni...

DILLO CHIARO E TONDO VUOI LA MIA TESTA PER MOTIVI PERSONALI...POI CRITICHI ALTRI...
    Infatti io non capisco onestamente la ricostruzione che ha fatto da dove esce...alleanza? perdita di pezzi? dimissioni? ma che forum sta guardando?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava Visualizza Messaggio
    NOn ti preoccupare, per fermare la voce ho già iniziato a spedire pvt. dove dico che entri nel PLC tra i nostri ferrandiani.
    è STATO DETTO PURE CHE HO RIVE DI CENTROSINISTRA

roberto m
    Ospite

Predefinito

SI TU SEI PAZZO

come segretario di un partito di destra non mi sento tutelato da te perchè so come sei e so che sei capace di tutto e di tutto il contrario, tutto qui

Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima