Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 236

Discussione: Brava Santanchè

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,683
     Like avuti
    42,087
    Mentioned
    11779 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pantagruel Visualizza Messaggio
    se per te decurtare dagli stipendi una manciata di euro e non toccare le malversazioni che si fanno sotto banco è una cosa grandiosa, prego. sui gusti non c'è disputa.

dovrei avrei detto castronerie? prego specificare e non lanciare strali a vanvera. se poi ho riportato inesattezze, ben contento di ammetterle. però devi specificare.
    Quello che può fare Prodi è ridurre gli stipendi dei componenti del governo. In finanziaria tenta anche di ridurre gli stipendi dei magistrati (che infatti hanno minacciato scioperi). Le malversazioni sono compito della magistratura, magari su denuncia dei cittadini onesti come te.

Per castronerie non intendo inesattezze: intendo prendere ad esempio il gesto di un olandese pazzo o di un pachistano pazza (il padre di Ina) ed estendere il giudizio a un miliardo di persone. In altre parole: i tuoi ragionamenti mi sembrano molto puerili. Parere personale, di cui ti chiedo scusa se ti offende.

P.S.: esempio di ultima castroneria: "visto che come paese di immigrazione siamo venuti per ultimi, mi aspetto le stesse cose qui."

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Quello che può fare Prodi è ridurre gli stipendi dei componenti del governo. In finanziaria tenta anche di ridurre gli stipendi dei magistrati (che infatti hanno minacciato scioperi). Le malversazioni sono compito della magistratura, magari su denuncia dei cittadini onesti come te.
    sì, certo ... me lo vengono a dire a me come utilizzano i soldi per le loro clientele.
    ma una cosa sul comune di roma te la posso dire: qualsiasi consigliere dell'opposizione (an) ha a disposizione circa 350mila euro/anno per i suoi clientes ... che dici, vado al tribunale a raccontare ... cosa?

Per castronerie non intendo inesattezze: intendo prendere ad esempio il gesto di un olandese pazzo o di un pachistano pazza (il padre di Ina) ed estendere il giudizio a un miliardo di persone. In altre parole: i tuoi ragionamenti mi sembrano molto puerili. Parere personale, di cui ti chiedo scusa se ti offende.
    per carità! nessuna offesa. come spero tu non ti offenda se ti dico che non hai capito o, meglio, travisato.
    non ho assolutamente giudicato qualche miliardo di islamici in tutto il mondo, ma ho fatto notare (cosa che facevano notare 20 anni fa alcuni sociologi) che l'islam radicale è il terreno identitario per la maggior parte di islamici in europa. e cmq l'affare van gogh, l'affare bombe di londra etc etc non è mai stato condannato dalle comunità islamiche europee ... la cosa ti pare normale?

P.S.: esempio di ultima castroneria: "visto che come paese di immigrazione siamo venuti per ultimi, mi aspetto le stesse cose qui."
    beh, qui dimostri di essere un gran ignorante, senza offesa
    e col significato di "ignorare" le cose.
    l'immigrazione di massa iniziò fine anni '50 inizio '60 in inghilterra, francia, olanda, germania, belgio, quando la forza lavoro del sud europa era terminata e si aprì l'immigrazione dalle ex colonie e dai paesi limitrofi (turchioa-germania).
    non credo tu ti sia mai interessato di queste cose, quindi le ignori. senza offesa, beninteso.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,243
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1823 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

francia: attentati dinamitardi del fis algerino
    francia: rivolta delle banlieues
    UK: attentati alla metro
    UK: fallito attentato alla metro
    UK: falliti attentati contro voli intercontinentali
    UK: manifestazione contro le vignette danesi inneggianti al massacro degli occidentali
    londra: richiesta di applicazione della sharia
    spagna: attenato alla stazione
    olanda: omicidio di theo van gogh?
    Ho parlato di Italia.
    UK attentati perche sono andati ad invadere un paese, quidni secondo logica vostra difesa, Spagna Idem, e come mai tutti queste sciagure sono avvenute dopo le 2 guerre degli Usa, non dimetichi da dove e' partita l'offensiva.
    visto che come paese di immigrazione siamo venuti per ultimi, mi aspetto le stesse cose qui.
    insomma, che si faccia ammazzare e chi se ne frega.
    come mai la tua analisi non collima con quella del ministero degli interni? magari quelli sanno qualcosa che tu non sai. metteresti così leggermente a repentaglio una vita umana?
    Si aspetta che facciano fuori la swampita? Ma per favore siamo seri.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    Tralascia che è meglio, visto il livello della replica.
    Anche perchè non hai mica colto il senso.

ecco, e se anziché sperare di cavartela in due righe e una faccina mi dimostri cos'ho scritto di sbagliato magari riesci perfino a convincermi che la tua saccenteria è giustificata e non, come spesso accade, solo un mezzuccio per nascondere il sottovuoto spinto.
    Sempre che non sia troppo difficile, eh.

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    E questo chi te lo ha detto?
    La Santanchè?

Azz, questa invece sì che è una risposta intelligente. ma quanti anni hai, otto? dev'essere proprio così se non comprendi la differenza tra potere e dovere, libertà e costrizione, una religione che accetta la separazione tra Stato e Chiesa e un'altra dove sono tutt'uno. non capisci che il velo cattolico riguarda solo una ristretta categoria di persone che lo hanno liberamente scelto senza che nessuno abbia il diritto di interferire, mentre il velo islamico interessa tutte le donne dai dodici anni in su, donne che valgono per legge la metà degli uomini e che non sempre hanno il diritto di opporsi anche perché, se ci provano, magari fanno la fine di Hina? sembrano simili, in realtà rappresentano due poli opposti e inconciliabili. ti è chiaro adesso?

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito E brava Santanchè ;)

CONTRIBUTO ALLE IMMIGRATE - Un contributo alla tutela e all'istruzione delle immigrate dalle liquidazioni d'oro dei supermanager: questo il contenuto di un emendamento bipartisan alla finanziaria, che vede come prima firmataria Daniela Santanchè. L'emendamento prevede un contributo del 25% delle liquidazioni superiori a 1,5 milioni di euro, destinato al Fondo istituito presso il ministero per le Pari opportunità. Molti i firmatari dell'emendamento, in un fronte trasversale che va da Santanchè a Cinzia Dato, da Margherita Boniver a Graziella Mascia, da Allam Khaleb a Laura Fincato, da Titti De Simone a Mara Carfagna.

24 ottobre 2006

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e bravo kronos, dopo una decine di post da disinformato, sghignazzando sulla Santachè nei girotondi vari, ti stai cominciando ad informare.

ma ad una domanda ancora non hai risposto: dove sono andate a finire tutte le femministe per le quali sei sempre pronto ad applaudire ?

Che cosa ne pensano del velo, delle lapidazioni e del ruolo della donna islamica in una società italiana multiculturalista, o meglio multiculturalistica ?
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    e bravo kronos, dopo una decine di post da disinformato, sghignazzando sulla Santachè nei girotondi vari, ti stai cominciando ad informare.

ma ad una domanda ancora non hai risposto: dove sono andate a finire tutte le femministe per le quali sei sempre pronto ad applaudire ?

Che cosa ne pensano del velo, delle lapidazioni e del ruolo della donna islamica in una società italiana multiculturalista, o meglio multiculturalistica ?
    e cosa vuoi che se ne debba pensare? il velo in sè non è che mi urti più di tanto (le donne con il burqa invece moltissimo)...quella deve essere una "conquista" delle donne se è veramente un'usanza imposta...sul resto la condanna è sacrosanta. Io plaudo alla società multiculturale, nel rispetto reciproco, soprattutto delle leggi del paese "ospitante"...

Le femministe? Non mi pare che non si siano schierate al fianco della Santanchè...

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    e cosa vuoi che se ne debba pensare? il velo in sè non è che mi urti più di tanto (le donne con il burqa invece moltissimo)...quella deve essere una "conquista" delle donne se è veramente un'usanza imposta...sul resto la condanna è sacrosanta. Io plaudo alla società multiculturale, nel rispetto reciproco, soprattutto delle leggi del paese "ospitante"...

Le femministe? Non mi pare che non si siano schierate al fianco della Santanchè...
    io non le ho viste.
    vuoi dire, la Pollastrini?
    ma lei è un ministro.
    Per femministe intendo quelle che scendono in piazza, quelle, per intenderci, che si supponeva essere sempre pronte a mobilitarsi - o ad essere mobilitate ? - per la dignità di ogni donna, soprattutto se quella donna rappresenta un movimento ed una azione a difesa di altre donne, alla quale le è stato dato - da parte di un maschilista dichiarato per credo e per cultura - della ignorante, falsa e soprattutto INFEDELE, parola che tradotta in islamico equivale a una fawta, dato che ci sono sempre pronti degli assassini ad immolarsi per punire la persona deninciata da un iman.

remember van Gogh ?

non c'eri anche tu tra quelli che disapprovavano della scorta alla Santachè ?
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Memento Audere Semper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se non erro Prodi ha diminuito le prebende a ministri, sottosegretari e ad una pletora di altri funzionari govenativi.
    Non parlate di ipocrisia, per favore.

gli stipendi li ha diminuiti anche il Gov.Berlusconi. E comunque ti ricordo che mortadella ha il governo più numeroso della storia dell'umanità!!!!! 102 persone......roba da affittare lo stadio quando si riuniscono.........

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima