Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 236

Discussione: Brava Santanchè

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,242
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Breitling Visualizza Messaggio

Bhè le dirò....c'è un tale di nome Caruso che è stato buttato in parlamento dal suo compare di merende tal Bertinotti che di mestiere fa proprio questo e l'ho sentito io con le mie orecchie giustificare al Tg1 durante il G8 le violenze su auto, negozi, bancomat, vetrine et cetera...
    Una cosa è giustificare una cosa e' fare.
    poi scusi come fa a sapere che sono ladro o venduto?Lo sa che potrei chiedere la tracciabilità dell'IP e querelarla?Tenga conto che ci starei 30 secondi visto che in Tribunale ci vado ogni giorno da 7 anni....
    Io non gli ho detto che è ladro, ho detto che rappresenta bene le categorie sopraelencate, visto che è un avvocato dovrebbe capirne la differenza.
    Vuole mantenere le distanze??guardi anche se mi dà del tu la distanza tra me e lei resta siderale....

E' lei che mi ha chiesto il perche' gli davo del LEI, io ho risposto.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    2) Dovrebbe prendere molti ... " cachet " in faccia ( senza offesa per le " cachet' ", come le chiamerebbe Lino Banfi)!
    3) Beh, la ricchezza non ha importanza, ma è la ... NOBILTA' del suo ormai famosissimo comportamento che la contraddistingue ( visto il ditino, è sempre roba che ha a che vedere con ... Cacharel! ).
    La santachè alza il ditino, caruso sfascia e ruba ( condannato), non mi pare il caso di fare gli schizzinosi per un gesto, da vedere anche il contesto, tipo il dito del nano che stava raccontando una barzelletta e viene spudoratamente spacciata per altro, continuando di questo passo legittimiamo i ns dipendenti a continuare a prenderci per il culo in eterno.
    La santachè ha parlato di un fatto importante per l'italia e per gli islamici che continuano ad arrivare a flotte, screditare il suo lavoro non è giusto, anche perchè sono rare le volte che succede che lavorino per qualcosa che interessa il cittadino e non i loro sporchi affari, quindi complimenti alla santachè e complimenti anche alla Pollarini che combattono per i diritti della Donna.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

post entusiasmante......
    Di sicuro VERITIERO! Chi, invece, è tutt'altro che ENTUSIASMANTE
    è la tua SCHIFOSA amica Santanchè, che non voglio inserire ( è proprio il caso di dirlo ) nella classica categoria di appartenenza: ormai, lor Signore hanno anche un sindacato e potrebbero querelarmi, anzi vincere direttamente la causa senza nemmeno farmi un processo!

Memento Audere Semper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=FLenzi;4737667]Non ho visto nessuno invitato in rai a vantarsi di spaccare bancomat, la siliconata non vale nemmeno 5 euro se la mettiamo per strada figuriamoci in TV a meno che none sistano amnti dell'orrido e del demenziale come lei, ma questo è un altro argomento.
    capitolo rompic.......
    ma come prima mi dà del lei e poi dice che rompo i coglioni????
    Non lo sa? Io do del lei a tutte quelle cose dal quale volgio mantenere le distanze, in questo sono molto classista come diceva qualcuno, non do confidenza ai venduti, agli ipocriti, ai ladri, ai falsi, agli ignoranti, di quale catregoria fa parte lei? Bo faccia lei, per me le rappresenta bene tutte.

Mi fa piacere, allora si puo' divertire senza spendere niente, peccato che quelli come lei invece facciano solo piangere e ci ricordino a che livello sia scesa l'Italia.
    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Una cosa è giustificare una cosa e' fare.

Io non gli ho detto che è ladro, ho detto che rappresenta bene le categorie sopraelencate, visto che è un avvocato dovrebbe capirne la differenza.

E' lei che mi ha chiesto il perche' gli davo del LEI, io ho risposto.

Scusi sa se lei mi dice che rappresento bene la categoria dei ladri, non ci vuole un ingegnere fisiconucleare per capire ciò che significa....

Caruso ha sfasciato più vetrine lui di una banda di black block, infatti anche lui ha le sue brave rogne giudiziarie.

p.s....LE davo del lei, non GLI davo del lei.....

p.s.II come si fa a quotare come fa lei???intendo con i riquadri all'interno dello stesso post?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    La santachè alza il ditino, caruso sfascia e ruba ( condannato), non mi pare il caso di fare gli schizzinosi per un gesto, da vedere anche il contesto, tipo il dito del nano che stava raccontando una barzelletta e viene spudoratamente spacciata per altro, continuando di questo passo legittimiamo i ns dipendenti a continuare a prenderci per il culo in eterno.
    La santachè ha parlato di un fatto importante per l'italia e per gli islamici che continuano ad arrivare a flotte, screditare il suo lavoro non è giusto, anche perchè sono rare le volte che succede che lavorino per qualcosa che interessa il cittadino e non i loro sporchi affari, quindi complimenti alla santachè e complimenti anche alla Pollarini che combattono per i diritti della Donna.
    Io ho passato due anni in carcere ad insegnare, prima ancora che Matematica, che NON SI DEVE RUBARE, nemmeno se questi furti vengono (auto)interpretati come una revanche nei confronti di coloro che sono ingiustamente più ricchi: io la mia parte l'ho fatta ( ed ho ottenuto anche qualche risultato). Certo, c'è sempre chi è duro di comprendonio, o è esaltato o, semplicemente, è un VIOLENTO PER NATURA, che FINGE di sposare una certa causa: se questi signori avessero VERAMENTE un gran senso di GIUSTIZIA, perché non mandano quanto rubato ( ripeto, comunque ILLEGALMENTE!!!!) ai bambini che muoiono di fame in Africa? Come vedi, di coerenza in giro ce n'è poca!

Agnosticamente LAICO e di CDx
    forse vivo meglio con una vaga idea che con una idea più precisa a giudicare dal fatto che chi vive senza idee pare stia meglio di me a salute mentale.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io penso che sta gente tipo FLenzi siano pagati, dalla sinistra, per venire qui a disinformare laddove possono o a trascinere la discussione OT o a portarla su un altro piano quello del conflitto personale e degli insulti.

In pratica come c'è una discussione interessante arrivano loro e la discussione finisce nel solito modo.

Likes dati
    14,242
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Scusi sa se lei mi dice che rappresento bene la categoria dei ladri, non ci vuole un ingegnere fisiconucleare per capire ciò che significa....
    Semplice, significa che sta qui a difenderli

Caruso ha sfasciato più vetrine lui di una banda di black block, infatti anche lui ha le sue brave rogne giudiziarie.
    p.s....LE davo del lei, non GLI davo del lei.....
    Ops, mi scusi mi ci e' uscito un del Voi in mezzo.
    p.s.II come si fa a quotare come fa lei???intendo con i riquadri all'interno dello stesso post?
    Bene, metta ll'inizito il comando Quote=Nomeforumista racchiuso tra [] e alla fine /QUOTE racchiuso tra []
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Breitling;4737848]
    Scusi sa se lei mi dice che rappresento bene la categoria dei ladri ...[quote]
    Scusi lei, ma se non rappresenta bene la categoria dei LADRI, che RAZZA DI AVVOCATO E'? Se è così, le consiglio di cambiare al più presto mestiere: il fallimento è alle porte!

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Se tu puoi scrivere l'ORRENDO " CAGARE ", altri sono autorizzati a scrivere quel che più ritengono opportuno: quel che conta è la SOSTANZA ( tranne che per lo SCHIFOSO " CAGARE ", inesistente su qualsivoglia vocabolario)!
    La parola cacca, un tempo volgare, è ora accettata nel linguaggio comune mentre il suo verbo (cacare o cagare) è considerato comunque volgare ed inopportuno (nonché un insulto se riferito a una persona o cosa).

Questo è tanto per specificare, ma diciamo che prendere le parti di uno che da dell'ignorante a tutti e i suoi post sono privi di sintassi e con errori grossolani di ortografia ti degrada, se sei così di parte su queste stupidaggini figuriamoci sulla politica.

Likes dati
    14,242
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marsa Feff Visualizza Messaggio
    Io penso che sta gente tipo FLenzi siano pagati, dalla sinistra, per venire qui a disinformare laddove possono o a trascinere la discussione OT o a portarla su un altro piano quello del conflitto personale e degli insulti.

In pratica come c'è una discussione interessante arrivano loro e la discussione finisce nel solito modo.
    Lei pensa male, o meglio non pensa affatto perche' priva di materia grigia.
    Lei puo' comportarsi in vari modi con me, ignorarmi, leggermi ed ignorarmi, oppure leggermi e ripondermi con i fatti dove dico cazzate oppure come fa adesso LEGGERMI E NON RISPONDERMI PERCHE' PRIVA DI RISPOSTE E DARSI ALL'INSULTO, scelga lei, io non mi offendo.

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima