Guai ad appropriarmi di cose non mie.
E' in effetti un articolo di Stefano Fassina, tratto da me dall'Unità. Sono stato così impeganato nel colorare, centrare e in genere formattare il post che mi sono dimenticato la cosa più importante: riportare la fonte. Si poteva comunque intuire che ha postato un estratto dalle frequenti interruzioni [...] presenti nel testo. Ma non è una scusa sufficiente ad assolvermi.
E' difficile che chi nella vita si occupa di Biochimica e Biologia Molecolare possa essere così preciso e dettagiato in problemi economici.
Chiedo scusa ai forumisti. Spero non succeda più sperando nella bontà della mia notevole distrazione. In genere i mei post hanno il colore di questo...
scusate ancora, copiate e tenetevi l'articolo e diffondetelo perchè scritto da persona competente e scritto molto bene.
Vi ringrazio per la comprensione
Stophere.

Aggiungiamo il fatto che Tremonti, il nostro uomo-buco preferito, in 5 anni ci ha coperti di 257 miliardi di nuovi debiti, pari a 500.000 miliardi di lire.
![]()

Post di elevata caratura; la prova? Nessun bananas si fa vedere da queste parti; più i post sono esaurienti e perfetti, più i bananas scappano.
Lo copierei per postarlo in altre occasioni, ma non so farlo.
Complimenti a chi ha scritto l'articolo e a chi lo ha postato.

Ok Stophere.
Temoperò che nessun Banana sia in grado di capire il contenuto del thread

Non ci avevo pensato; questo potrebbe essere un altro motivo per cui i bananas non si fanno vedere quando i post sono di elevata caratura; li avevo
sopravvalutati; quindi non si fanno vedere perchè non sanno controbattere
(i più svegli) o proprio non li capiscono ( i banana tipo).![]()
![]()
![]()