questa è clericale....
Originariamente Scritto da willy questa è clericale.... ah ma sei recidivo. sei masochista willy?
Originariamente Scritto da milos ah ma sei recidivo. sei masochista willy? tanto
Originariamente Scritto da willy questa è clericale.... hanno queste donne altre peculiaritá a parte il credo politico e/o religioso? perché non indicarle come "timida" e "lunatica", piuttosto che "tranquilla" e "agitata"...?
Originariamente Scritto da Linox hanno queste donne altre peculiaritá a parte il credo politico e/o religioso? perché non indicarle come "timida" e "lunatica", piuttosto che "tranquilla" e "agitata"...? bene. cossuttiana: agitata e lunatica clericale: timida e sensibile
Originariamente Scritto da willy niente ragazzi. ora la mira è altrove.
Originariamente Scritto da willy niente ragazzi. ora la mira è altrove. mi raccomando, centra il target ed affonda. al primo colpo.
Originariamente Scritto da willy questa è clericale.... così non va bene poi magari vota pure PD con preferenza x la Binetti
Originariamente Scritto da stefanopelloni mi raccomando, centra il target ed affonda. al primo colpo. non siamo tutti come te
Originariamente Scritto da willy bene. cossuttiana: agitata e lunatica clericale: timida e sensibile cossuttiana forever!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum