con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sono queste le cose che mi fanno girare i colgioni più di tutto.
Se mi stavi pensando, maledetta te, CHIAMAMI E INVITAMI FUORI INVECE DI ASPETTARE COME UN'ALLOCCA!
perdìo
Veramente una che ti scrive così aspetta solo che tu risponda altrettanto positivamente e la inviti fuori...siete complicati.
I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
0
1
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Turambar
Se mi stavi pensando, maledetta te, CHIAMAMI E INVITAMI FUORI INVECE DI ASPETTARE COME UN'ALLOCCA!
perdìo
Ma lei può fare lo stesso discorso; con tutto il tempo che Willy ha perso su questo 3d adesso stavano già alle pubblicazioni di matrimonio!!!
perdìo
I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
0
1
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
in non cagarsi de pezza una donna per catturare il suo interesse è un'arte, con una funzione duplice: svettare dalla massa ebete se si fa centro con lei, o conservare comunque l'amor proprio se non lo si fa.
Certo che tu la via di mezzo non sai manco dove sta di casa! Cioè lui o non la caga (e conseguentemente lei deduce di non interessargli e passa al migliore offerente) o si inzerbinisce.
Un normale invito a bere qualcosa o al cinema no, eh?
Ma lei può fare lo stesso discorso; con tutto il tempo che Willy ha perso su questo 3d adesso stavano già alle pubblicazioni di matrimonio!!!
no, lei non può fare lo stesso discorso, visto che il "ti sto pensando" era una risposta.
Se mi stavi pensando, cazzoboia, scrivimi invece di aspettare
o no?
Che poi, se una ti dice ti stavo pensando, la inviti fuori e ti dice di no senza un motivo valido sta giocando e non merita più attenzione, che ci vuole?