Originariamente Scritto da angus quando uno c'ha certe doti che ce voi fa.. ............senti eh diciamo che t'ho sedotto io perchè se era pe te stavi ancora a giracce intorno non fà il casanova...mica poi esse come Pelloni!!!
Originariamente Scritto da stefanopelloni piccola, dolce ragazza sarda! naturalmente spero di esser della partita! a pellò regolateeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 ............senti eh diciamo che t'ho sedotto io perchè se era pe te stavi ancora a giracce intorno non fà il casanova...mica poi esse come Pelloni!!! io c'avevo la riunione coi miei colleghi coordinatori..poi ce manca che quello dei due da sedurre nun dovevo esse io..
Originariamente Scritto da angus io c'avevo la riunione coi miei colleghi coordinatori..poi ce manca che quello dei due da sedurre nun dovevo esse io.. la dote di cui parlavo era il mio fascino..
Originariamente Scritto da angus io c'avevo la riunione coi miei colleghi coordinatori..poi ce manca che quello dei due da sedurre nun dovevo esse io.. ahahahahahhahaahahah!i compagni ancora si chiedono il perchèèèèè????io sono infinitamente più carina di te
Originariamente Scritto da angus la dote di cui parlavo era il mio fascino.. in certi momenti il fascino non basta. ben altro è quello che ci vuole!
Maestro Pelloni dai ad Angus qualche perla della tua saggezza!organizzerò dei pullman per venirti a trovare nel tuo santuario in Romagna...
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 Maestro Pelloni dai ad Angus qualche perla della tua saggezza!organizzerò dei pullman per venirti a trovare nel tuo santuario in Romagna... basta chiedo il divorzio..pellò è tutta tua
Originariamente Scritto da angus basta chiedo il divorzio..pellò è tutta tua e io che credevo che mi avresti lasciata per motivi politici...invece mi lasci per le doti amatorie di pelloni!ah che destino crudele!
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 e io che credevo che mi avresti lasciata per motivi politici...invece mi lasci per le doti amatorie di pelloni!ah che destino crudele! lo sai che c'ho l'effetto sorpresa..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum