Originariamente Scritto da willy sapeste... willy, parla che poi io rispondo ah, rileggendo il thread, IO avevo ragione e Milessa torto. Quindi IO sono il dio dell'ammmore e della disillusione
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 mammamia che caduta de stile..sta attento che te faccio mangià in bianco me mesi zitto!!! bè grazie che magno in bianco..'r sugo nun m'è mai piaciuto
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 angus mi ha conquistata non spendendo un soldo...anche perchè è mezzo marchigiano impossibile foss'anche solo la benzina
Originariamente Scritto da angus bè grazie ce magno in bianco..'r sugo nun m'è mai piaciuto
non ci tenere sulle spine willy
Originariamente Scritto da lucaBI tu sei un pò il Maestro x molti di noi,la stella polare,sei l'esempio x noi comuni mortali sun pà cupiu mi... si va bene il Maestro. ma ci sono alcune doti che o si hanno, o non si hanno. non basta essere allievi rispettosi ed ammiranti.
Originariamente Scritto da Turambar impossibile foss'anche solo la benzina no!alla festa dell'unità!
Originariamente Scritto da Turambar impossibile foss'anche solo la benzina me salvo..vado a gpl e il pieno lo fa il papi perchè vuole usare la mia macchina..
Originariamente Scritto da angus me salvo..vado a gpl e il pieno lo fa il papi perchè vuole usare la mia macchina.. pensa te...e non era manco così sboccato!m'ha attirata co l'inganno!!!
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 pensa te...e non era manco così sboccato!m'ha attirata co l'inganno!!! quando uno c'ha certe doti che ce voi fa..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum