Oddio, ho paura, io e blob siamo concordi su qualcosa...!!!

mi spiace che la sovrastruttura economica venga sottostimata a tal punto. Non è che una donna si mette con un uomo per i soldi; sono i soldi stessi a far aumentare il valore ideologico dell'uomo, ovvero a farlo apparire più bello, affascinante eccetera.
Per capirci, vi ricordate il test secondo cui all'aumentare della statura in cm di un uomo e poi si chiede a un estraneo che lavoro fa, l'estraneo per i più alti immagina lavori più prestigiosi e meglio remunerati? Ecco, lo stesso ragionamento.

Drugo, tutti quelli che qui su pol hanno una moglie/fidanzata non saranno tutti imprenditori col SUV, non trovi?
Quindi io consiglierei di smettere di attribuire alle "sovrastrutture economiche" i tuoi insuccessi col genere femminile e farei un pò d'autocritica se fossi in te.

perché sempre sul personale?
Io espongo delle teorie: imparate ad astrarre la mia persona dalle mie idee.
su di te mica ho fatto considerazioni sul tuo background. Tu perché le fai sul mio?

Perchè la tua teoria E' frutto del tuo personale.
E comunque, astrai pure: tutti i pollisti con mogli e fidanzate non sono imprenditori SUVdotati, questo come si concilia con la tua tesi?
Hanno fatto tutti a botte con gli altri poveracci per gli scarti del genere femminile?