Che palle il Drugo con le sue solite teorie,se fosse come dice lui uno povero dovrebbe star solo,invece se si vedono le case popolari in ogni città ci trovi famiglie numerose!
Comunque a parte questo,non voglio buttarla in politica a tutti i costi però,le comuniste(come i comunisti del resto) blaterano tanto di uguaglianza e difesa dei deboli, ma poi sono i più classisti che esistano,quindi in questo caso la teoria del Drugo potrebbe avere una sua validità,trovati una bella camerata![]()

Tu sei cotto,qst è il problema...
Di solito è meglio che sia prima lei ad innamorarsi,in quei casi va meglio, perchè ora tu rischi di fare il cagnolino(detto senza offesa,ci siamo caduti tutti almeno una volta e chi dice di no vuol dire che non ha mai avuto una donna).
Cerca di ragionare prima col cervello e poi col cuore.

hai ragione...

perchè queste teorie sono delle turboputtanate colossali senza capo nè coda, smentite ad ogni piè sospinto dalla relatà dei fatti.
Anche io ho una teoria, lanciando un oggetto tenderà a salire verso il cielo.
Quando ti renderai conto che queste sono troiate sarai mille passi avanti

Purtroppo le donne capiscono molto meglio e prima di noi certe cose...stai tranquillo che ha capito, ma non stai facendo una figuraccia perchè mi sa che ti capisce, mi sembra che tu le piaccia ma ti devi decidere. Lei ha detto che devi cogliere il treno quando passa....quindi sta aspettando che ci provi e che anche lei ci starebbe, ha bisogno che ci provi tu perchè le donne hanno bisogno di certezza, di sentirsi prese, penso di conoscerle abbastanza bene col mio lavoro. Cerca di essere dolce...magari potresti dirle: "ci conosciamo gia da un po' ma non abbiamo mai avuto occasione di conoscierci bene" e poi le chiedi di andare da quanche parte voi due assieme, così semplicemente, a me in una situazione simile alla tua dicendo così m'è andata bene.
Comunque anche io ho i tuoi problemi e abbiamo anche la stessa età...ma non bisogna lasciar perdere occasioni di cui poi pentirci, ciao.