con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
vedi, io sono romagnolo e da noi la statura alta, normalmente, si accompagna anche con una stazza importante. insomma io sono anche grosso percui le piccoline le lascio volentieri ai "fil di ferro".
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da stefanopelloni
vedi, io sono romagnolo e da noi la statura alta, normalmente, si accompagna anche con una stazza importante. insomma io sono anche grosso percui le piccoline le lascio volentieri ai "fil di ferro".
io a quelli troppo alti collego sempre il giochino della L
Uno dei più grandi statisti che l'Italia abbia mai avuto,Berlusconi e Prodi messi assieme non fanno neanche mezzo Mussolini.
Il giorno che si guarderà a Mussolini senza il pregiudizio ideologico non si potrà che convenire che è stato un grande politico e sfido chiunque al suo posto a capire che la guerra i tedeschi l'avrebbero persa,quando avevano l'europa in pugno.
Comunque non facciamo una discussione storico-politica,chiudo solo ricordando che con la tomba del Duce,l'amministrazione diessina di Predappio ci fa un sacco di soldi
senza fare discussioni a me i dittattori mi stanno sulle palle a prescindere dall'ideologia. un dittatore è un dittatore.
Poi come si faccia a valorizzare un politico che ha appoggiato l'olocausto devo ancora capirlo.