Originariamente Scritto da
willy
Amici eccoci qua...

Ieri sera mi è passata a prendere lei.. era molto carina. Fresca di taglio di capelli e truccata in modo sottile, quanto basta, senza eccessi.
Sono salito. Atmosfera buona, senza imbarazzi e questo è moolto buono.
Serata tranquilla in compagnia, pizza e dolce e chiacchiere. Lei mi si avvicinava spesso e mi tirava spesso in mezzo alle discussioni citandomi con gli altri.
Siamo rimasti fino a mezzanotte e trenta circa. Poi io e lei siamo andati a bere qualcosa da qualche parte (ovviamente ho offerto io sebbene lei non volesse). Man mano passava la serata lei mi si avvicinava fino ad appoggiarmi la testa sulla spalla. Abbiamo parlato di molte cose. Tutta un'altra musica rispetto alla cossuttiana.
Verso le 3 il locale chiudeva e siamo rientrati. Quando sono arrivato vicino a casa lei si è fermata a 50 metri da casa mia. In quel frangente non sapevo bene che fare (si lo so che la dea dell'amore qui mi bacchetterà) ma non volevo sembrare quello che non sono, ovvero uno che ci prova subito. Allora ho aperto la mia portiera, sono uscito ad aprire la sua (cavallerescamente parlando le è piaciuto) e abbiamo fatto due passi nei paraggi. Il cielo era stellato (un cielo stellato fa sempre effetto no?

).
Ebbene amici di qs 3d (

), ecco che in quel contesto ci siamo scambiati un bacio.
Siamo tornati verso la sua auto, ci siamo abbracciati, baciati e salutati.. le ho buttato lì una cosa per giovedì e lei scherzando dicendo "ma non so..." mi ha detto di sì.
Ecco il resoconto. Niente carte, niente briscole e affini ma a me va bene così. Mi piacciono qs partenze. Se sarà una falsa partenza pazienza. Ma va di gran lunga meglio che con la cossuttiana.
Piaciuto il resoconto?