Linox, è così a tutte le età,pure i vecchi ragionano così.
Ma dico...in che mondo sei vissuta fino ad oggi?
Cerca di guardare al concreto, quei discorsi sono tutto fumo e niente arrosto

Linox, è così a tutte le età,pure i vecchi ragionano così.
Ma dico...in che mondo sei vissuta fino ad oggi?
Cerca di guardare al concreto, quei discorsi sono tutto fumo e niente arrosto

saranno anche balle. ma sentire parlare delle donne in quel modo mi dá fastidio. e non per femminismo spicciolo, che non mi interessa.
mi immedesimo. penso, magari quella di cui parla quelle cose le ha fatte pensando che riamanessero ferme in un momento di intimitá. e invece lui prende e sbandiera ai quattro venti tutti i dettagli...
dire che pirla è sbagliato? ok, sbaglio con soddisfazione.
poi, fosse uno, non ci sarebbe neppure da parlarne. no! sono tanti i ...folkloristici!!

Sì, a mio avviso si tratta di un "genere", molto comune ma pur sempre un genere. E comunque sono d'accordo con BOY, si tratta di "folklore".
Il maschio deve fare l'Uomo con la U maiuscola, quindi con gli amici si vanta di questo e di quello, ma si tratta di chiacchiere.
Io poi lo giudico un "genere" anche non troppo intelligente perchè, diciamocelo chiaramente, anche tra uomini dopo un po' quei discorsi stancano, sono sempre quelle cose, che palle...
Anch'io sono over 40 e, spero, anche ben vestito, ma fuori con gli amici i discorsi sono molto diversi, poi è chiaro che se entra una magari scatta l'apprezzamento che può essere più o meno volgare, ma la cosa finisce lì... e questo immagino lo facciate anche voi donne.