interessante per il treno...

ammetto che di fatto no.... dici che dovrei farlo?
è capitato di essersi visti però. tutte le volte che ci si incrocia ci si ferma e non si smetterebbe mai di parlare. giorni stavo aspettando l'autobus. lei passa in bicicletta mi vede torna indietro e ho perso l'autobus![]()

E lì tu dovevi approfittare!
Hai perso il bus, dicevi "Vabbè, ormai devo aspettare il prossimo, che ne dici, mi fai compagnia nel frattempo? Ti posso offrire qualcosa da bere?"
Quella è la prova del nove.
Poi, ovvio, devi avere il suo numero e cercare di sentirla, anche con qualche scusa, tipo "Oh, hai visto, è uscito quel film di cui abbiamo parlato l'altro giorno, lo vuoi vedere anche tu, vero? Ti va se ci andiamo insieme questo weekend?"
Ci esci qualche volta, parlate (così ti accerti se davvero ti piace, magari vengono fuori degli argomenti che te la fanno cadere e buonanotte al secchio), sgami se è interessata a qualcun altro e/o se ora vuole stare da sola, e piano piano, se verrà fuori che anche tu le piaci, è fatta!

![]()
![]()
Dopo attenta analisi dei dati a disposizioni, non succederá.
Io ti dico, baciala. Quando arriva in bicicletta dille che perderai l'autobus ma che per lei hai giá perso la testa, sai che ti fa un autobus... diglielo proprio che sei contento di vederla, che speravi di incontrarla. Falla sentire bella e importante.
Su questo siamo... non semplici, elementari....![]()

Non sono tempestivo in certi campi... comunque abbiamo parlato spesso insieme e devo dir che mi piace. per il resto confesso che tempo addietro mi aveva esplicitamente chiesto se mi interessasse una sua amica. la mia risposta fu negativa. 2 ore dopo quella domanda si è lanciata in avance abbastanza evidenti. lì ho colto poi ho lasciato perdere anche per la differenza d'età (sono scemo).
infine so che per un periodo è uscita con uno.
grazie per i consigli!!

grazie mille anche a te...
ieri sera ci sono andato vicino al baciarla... ci siamo avvicinati. due baci sulle guance (sembro una ragazzino di 13 anni in questo settore lo so!) e un terzo beh, avete capito, quasi sulle labbra... comunque le ho detto che è fantastica...
ma perché non risponde a telefonate o a messaggi (non sono un rompiscatole per cui parlo di un solo messaggio da ieri sera)?
avrà finito i quattrini