Sì, probabile.
Accertati però che non stia facendo qualche strano gioco, tipo tenere sulla corda te e qualche altro, perchè spesso le ragazze non troppo mature lo fanno.

Sì, probabile.
Accertati però che non stia facendo qualche strano gioco, tipo tenere sulla corda te e qualche altro, perchè spesso le ragazze non troppo mature lo fanno.

comunque mettigli la lingua in bocca fava

Adesso però mi devi promettere che appena la rivedi la inviti in qualche modo a uscire con te (bere qualcosa, cinema, passeggiata, quello che vuoi).
E se davvero l'età dovesse essere un problema (in effetti 8 anni son proprio tantini...) non tarderai ad accorgertene.

Dunque, mumble mumble, non risponde ai tuoi messaggi... vediamo... segno di maleducazione. La giovanotta non mi piace.![]()

Voglio darle il beneficio del dubbio che sia senza soldi (io attualmente credo di avere 60 cent al cellulare...)

questo è un thread da![]()
una che ti dice a me un mi porta in giro nessuno e si fa baciare vicino alla bocca vole il cazzo....se poi un gliene frega nulla un lo so, ma io andrei tranquillo.Te lo dice ricciard ghierre.