"giovani" era un complimento non mirato.
grazie per la tua nota.
se ho generalizzato, sottolineando che IN QUESTO MOMENTO sono delusa in toto, è solo perché ultimamente ho sentito - per caso - troppi discorsi di uomini tra loro che parlavano di donne. anzi no, di buchi. e di quanto hanno goduto di essi. e i consigli, gli indirizzi, le etá, le nazionalitá, le prestazioni...
uomini adulti e distinti in buoni ristoranti.
quando poi senti "la prossima donna che vorró avere al mio fianco dovrá...", solo allora intuisci che di donne stavano parlando.
generalizzare è una sciocchezza ma talvolta si fa fatica ad evitarla.![]()

Guarda, il maschio (più che l'uomo) è da sempre portato a questo genere di vanti.
Sicuramente almeno la metà di quello che dicevano era inventato, ma dovevano farsi belli con gli amici, sempre della serie "io ce l'ho più lungo", una cosa da quindicenni. In questo senso il maschio medio non cresce mai.
Sentissi i discorsi sotto la doccia negli spogliatoi in palestra... certe volte impallidisco anch'io
![]()

Ma tu stai ancora dietro a quei discorsi lì?
Sono solo folklore,fa parte di un certo costume,di un modo di fare..non lo hai ancora capito che per il 70-80% sono tutte balle?
Non piacciono neanche a me se proprio vuoi saperlo,quando mi è capitata qualcosa non ho mai raccontato nulla,però molti sono fatti così,ma non fermarti all'apparenza.

cosa da quindicenni? guarda, si tratta sempre di over 40 ben vestiti. ho notato che di solito è uno che spara forte, gli altri ridono o tacciono estasiati. in un caso ho avuto anche l'impressione che qualcuno fosse decisamente imbarazzato. poi era evidente che io sola al tavolo vicino sentivo tutto..
mi consola leggere che anche tu ne fai un genere, di questo comportamento.
mi piace ricordare che gli stessi uomini quando parlano con noi, parlano. di tutto. sono simpatici e accattivanti, educati e affascinanti, profondi e coinvolgenti. sono uomini e non solo maschi.
ma il dubbio rimane: sotto le parole, pensano sempre e solo ai buchi???![]()

secondo me i discorsi sul sesso, a cena tra amici, sono discorsi sanissimi e perfettamente naturali, parlare di questa o quella trombata è un discorso come un altro...
che c'è di male?
se si parla di sesso si parla di sesso. quindi si parla di tette, culi, orgasmi e posizioni del kamasutra.
quando si parla di amore invece si parla del suo sorriso, della sintonia che c'è con lei, degli interessi comuni, ecc.