con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma piuttosto non darglieli, ezechiele che non sei altro!
finora nn ha pucciato il biscotto
volevo far notare che milessa nn è riuscita nel suo intento
insomma
volevo solo infierire
volevo solo girare il coltello nella piaga
storto????
diciamo che ormai ho visto di tutto dopo questa..
allora, mi ricordo di un 3d nel quale qualcuno, mi pare milessa, mi dava tre motivi per i quali lei mi chiedeva di parlarle... beh uno era che voleva dei soldi.. non è stata proprio così però per farla breve quella VOLEVA CHE IO LE TROVASSI UN LAVORO (all'interno della società che ho costituito assieme ad altri amici/colleghi). Non so se ridere o piangere
Quando le ho con sincerità spiegato che non siamo nella condizione per prendere persone se non per poco tempo l'ho vista rabbuiarsi... fino a che alla mia richiesta di uscire mi ha detto "ma perché mi chiedi di uscire".
OK. Ora ho dato a Drugo materiale per almeno 5 anni
Ma sono sfigato io?
ps = nel frattempo la cossuttiana si è fatta viva dicendo che molte cose stanno cambiando
Vabbè sticazzi, se voleva solo trombare non c'era manco da chiedere, la tipa A ci prova spudoratamente...però dato che il Willyno è un ragazzo serio e si vuole trovare una morosa seria, bisogna lavorarci su.
la a è un cesso
la c è pure carina e sembra starci
io una botta alla c gliela darei
sempre che sia veramente carina cm dice willy
Vabbè sticazzi, se voleva solo trombare non c'era manco da chiedere, la tipa A ci prova spudoratamente...però dato che il Willyno è un ragazzo serio e si vuole trovare una morosa seria, bisogna lavorarci su.
Brava! Grazie soprattutto... infatti se volessi solo andarci a letto con la A non ci sarebbero davvero problemi ma non è il mio scopo...
che poi
nn è sl per farsi fare un soffocotto o pucciare il biscotto
però anche per trovare la ragazza giusta l'importante è nn seguirle troppo
nn starci troppo attaccati
nn dar l'impressione di morire senza di loro
altrimenti è finita
I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
0
1
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Manny
la a è un cesso
la c è pure carina e sembra starci
io una botta alla c gliela darei
sempre che sia veramente carina cm dice willy
*disclaimer per Manny*
NON stiamo cercando una tipa da una botta e via per Willy, il giovinotto si vuole accasare. Consigli su come trombare e basta NON sono richiesti.