C'è di strano che ci sono persone che non sono proprio capaci di esprimersi, di solito soprattutto per le emozioni buone.
E non sono persone "denim", hanno un limite.
Questi mi sa che conquistano....loro malgrado.
Diciamo che si trovano per caso ad essere la y di un tipo in x in un momento z.

un capiro' mai come facciate a divertirvi a star qua le ore a scrivere puttanate, siete forti.Willy è frocio, il succo del 3d è quello.

Mi è capitato in effetti, ma per un rapporto stabile non sceglierei certo la ventenne, almeno 25 direi che è il minimo. Il fatto è che, a quanto dice FS, tra un po' le mie coetanee cominciano ad essere quelle della categoria "stronze inacidite" (ho 35 anni), per questo dico che mi devo sbrigare.![]()
cazzo come sei vecchio fen, tutte le volte che lo dici rimango male

L'apprendista zerbino willy, nonchè aspirante poggiapiedi per donne, è troppo timido per dirle che è interessato a lei, o meglio, al suo sesso? E' indeciso se dirle "ti amo" o scriverle una letterina d'amore, se invitarla per un gelato al cioccolato o per una cenetta fatta con le sue manine? Ed ecco che arrivano tutti ad incoraggiarlo, ma solo per compensare il loro fallimento sentimentale fingendosi pseudoesperti dell'amore.
Tranne Milessa: è una donna, per cui è normale che s'interessi ai panni sporchi degli altri!![]()
Aridatece Iean