Originariamente Scritto da Linox Sopporterete il conflitto di interesse, ma io lo quoto. Anche gli uomini vicini o oltre i 40 danno il meglio di sé. Tutta un'altra musica! ...parliamone, gioia.....
Originariamente Scritto da Linox Sopporterete il conflitto di interesse, ma io lo quoto. Anche gli uomini vicini o oltre i 40 danno il meglio di sé. Tutta un'altra musica! e grazie al cazzo. Tutti posizionati
Originariamente Scritto da Lego ...parliamone, gioia..... Non mi provocare... e libera Neroblu, che me lo ricordo bene e mi sembrava, lui sí, un gran... quarantenne!
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky e grazie al cazzo. Tutti posizionati Dai, Drugo, si discute di una "posizione" sola in questo frangente! Che cosa vuoi infilarci il SUV, che non ci sta...
Originariamente Scritto da Linox Questa non ti rende né giustizia né onore attenta ai traccobbetti
Originariamente Scritto da Linox Sopporterete il conflitto di interesse, ma io lo quoto. Anche gli uomini vicini o oltre i 40 danno il meglio di sé. Tutta un'altra musica! A me non manca poi mica tanto ! Comunque si potrebbe anche anticipare un pochino.
Originariamente Scritto da Linox Non mi provocare... e libera Neroblu, che me lo ricordo bene e mi sembrava, lui sí, un gran... quarantenne! quando scendi a Milano te lo presento.....
Originariamente Scritto da Linox ........ Che cosa vuoi infilarci il SUV, che non ci sta... Io mi accontenteri di "infilarci" molto meno.
Originariamente Scritto da stefanopelloni A me non manca poi mica tanto ! Comunque si potrebbe anche anticipare un pochino. Porta pazienza e te ne accorgerai!
Originariamente Scritto da Lego quando scendi a Milano te lo presento..... Allora ho ragione che l'hai sequestrato tu.... brutto antipatico
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum