Originariamente Scritto da stefanopelloni Io mi accontenteri di "infilarci" molto meno. Tu non ti accontenti poi cosí facilmente, mi pare....
Originariamente Scritto da Linox Allora ho ragione che l'hai sequestrato tu.... brutto antipatico x forza, mi trombava tutte le amiche.....alla fine mi son rotto il cazzo, legnata in testa e via!
Originariamente Scritto da Linox Tu non ti accontenti poi cosí facilmente, mi pare.... Si ma si tratta di una chimera.
Originariamente Scritto da Lego x forza, mi trombava tutte le amiche.....alla fine mi son rotto il cazzo, legnata in testa e via! Addirittura.... povero. Un forumista cosí originale. Un vero peccato. Comunque se l'hai fatto fuori, non me lo puoi presentare, quindi...
Originariamente Scritto da Linox Addirittura.... povero. Un forumista cosí originale. Un vero peccato. Comunque se l'hai fatto fuori, non me lo puoi presentare, quindi... mica l'ho ammazzato: legnata in testa, e rinchiuso in solaio....
Originariamente Scritto da Lego mica l'ho ammazzato: legnata in testa, e rinchiuso in solaio.... inviadiabbile capacita' tipicamente maschile di tenersi aperte tutte le porte....
Originariamente Scritto da stefanopelloni Sono in disaccordo. Il sesso per me più appagante, l'ho fatto proprio con ragazze/donne tra i trenta ed i quaranta. Che botte, burdel! per questo anch'io. ma a te forse manca il paragone con le altre fasce d'età.
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da lauraf inviadiabbile capacita' tipicamente maschile di tenersi aperte tutte le porte.... Le Porte della Percezione Interiore...
Originariamente Scritto da tolomeo Le Porte della Percezione Interiore...
Originariamente Scritto da Linox Milessaaaaaaaa Il primo nemico di una donna è un'altra donna... che tristezza... Ma no Linox, era per restare nelle definizioni dei maschietti! Altrimenti mi sarei data della gallinella immatura da sola!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum