Originariamente Scritto da
14dicembre
Allora, facciamola semplice.
I casi sono due:
(1)ti prende per il culo
(2)non ti prende per il culo
Ci sei?
Ok andiamo avanti:
caso (1)
E' una stronza: se ci provi diretto e ti dà buca o fa la scenata tipo "ma che fai?" lasciala perdere, non vale la pena averla nemmeno come amica
caso (2)
situazione (a)
lei non ti caga e tu hai travisato tutto
situazione (b)
lei ti desidera da un anno (e tu sei un deficiente un anno di età

)
Analizzato il possibile evolversi degli eventi non credo sia un problema per nessuno se ci provi.
Forse tu hai paura del caso (2) situazione (a) perchè faresti la figura dell'imbecille, ma non ti preoccupare: l'hai già fatta

scherzo: comunque puo' capitare a tutti gli uomini di fraintendere, visto che le donne sono tendenzialmente convinte di lanciare segnali "inconfondibili"

tipo rallentando il ritmo della respirazione e dilatando volontariamente le pupille, salvo poi dirti "MA COME!!!! SI CAPIVA SUBITO!!!SEI PROPRIO UNA FRANA"
comunque:
-Se hai frainteso e lei è una persona seria non fa nulla e rimarrete amici.
-SE PROVA AD INZERBINARTI SPARISCI: E' LA CLASSICA RIZZACAZZI!!!!
OVVERO PEGGIO DELLA SITUAZIONE (1) CERCA DI FARTI SCOPRIRE PER INZERBINARTI DOPO!!!!
Ora che (spero) tu abbia capito la situazione (di merda

) in cui ti sei messo
cerchiamo di capire in che stadio sei:
c'hai pomiciato è questo è bene.
non sei andato a fondo è questo è male.
Soluzione, evita pastette amorose tipo usciamo, non usciamo e cagate varie.
Sii uomo prendi il toro per le palle (metafora).
Devi fare qualcosa di davvero secco e imponente per farle capire che hai rotto gli indugi (dopo i coglioni di tutti i forumisti per 3 mesi

)
Quindi tu ora la chiami (ora appena finisci di leggere questo msg) e le dici che LA VUOI VEDERE PRIMA DI CAPODANNO.
non "ti va di..." ma "vediamoci"
Se ti dice "ho da fare" le dici "sposta gli impegni"
falle capire che è importante (non grave, importante. Mi raccomando sennò pensa che stai grave all'ospedale

).
Se lei dice che non sposta gli impegni la mandi a cagare cortesemente e sparisci finchè non si fa viva lei.
TO BE CONTINUED....
dopo la chiamata