Originariamente Scritto da
Linox
io strabilio di fronte a te, che di solito la meni alla grande sui luoghi comuni e le generalizzazioni
posso intuire che qui parla l'esperienza personale, ma vorrei dirti che la spaccatura è speculare.
qualunque donna che abbia avuto a che fare con un paio di voi ti dice che i bastardi sono gli uomini, che siete tutti uguali: attenti e adorabili finché non ottenete l'unica cosa che volete, il sesso. a quel punto succede che noi, che l'abbiamo fatto anche con sentimento, ci sentiamo prese piú di prima e la reazione è l'opposto: evaporate, all'uomo di "prima" subentra quello vero = il bastardo. liberarsene è un'impresa ardua e dolorosissima.
vorrei aggiungere che ci sono anche uomini complessi (non monocellulari - pochi, ma ci sono...), che pensano e rimuginano, che cambiano idea, che non sanno sempre cosa vogliono, che non si accontentano, che ti vogliono come persona, che stanno attenti ad ogni dettaglio e non ti lasciano nell'indifferenza totale.
sono ossi duri, ma per me sono i migliori, quelli con cui ci si capisce e non ci si annoia mai...
... tutto sta a trovarli