Pagina 147 di 270 PrimaPrima ... 4797137146147148157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,470 di 2695
    In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 Visualizza Messaggio
    no noi siamo complicate.Però una cosa è vera :traiamo il massimo profitto dalla vostra voglia di figa e dal vostro rimbecillimento totale davanti ad essa...volete fare i furbi?svegliatevi ragazzi...
    Mah guarda, non è il mio caso (non rimbecillisco per la fica, ma per le persone) eppure non sono ancora riuscito a capire come funzionate...

siete OGGETTIVAMENTE complicate

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no noi siamo complicate.Però una cosa è vera :traiamo il massimo profitto dalla vostra voglia di figa e dal vostro rimbecillimento totale davanti ad essa...volete fare i furbi?svegliatevi ragazzi...
    vedi? dimostrazione che non siete complicate, ma semplicemente delle stronzette opportuniste
    grazie dell'aiuto

Forumista senior
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

premesso che non rimbecillisco di fronte a nulla, oltre che della figa, sono appassionato anche di altro. il problema è che come lo chiedo, loro (le donne) scappano!

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    vedi? dimostrazione che non siete complicate, ma semplicemente delle stronzette opportuniste
    grazie dell'aiuto

io strabilio di fronte a te, che di solito la meni alla grande sui luoghi comuni e le generalizzazioni

posso intuire che qui parla l'esperienza personale, ma vorrei dirti che la spaccatura è speculare.
    qualunque donna che abbia avuto a che fare con un paio di voi ti dice che i bastardi sono gli uomini, che siete tutti uguali: attenti e adorabili finché non ottenete l'unica cosa che volete, il sesso. a quel punto succede che noi, che l'abbiamo fatto anche con sentimento, ci sentiamo prese piú di prima e la reazione è l'opposto: evaporate, all'uomo di "prima" subentra quello vero = il bastardo. liberarsene è un'impresa ardua e dolorosissima.

vorrei aggiungere che ci sono anche uomini complessi (non monocellulari - pochi, ma ci sono...), che pensano e rimuginano, che cambiano idea, che non sanno sempre cosa vogliono, che non si accontentano, che ti vogliono come persona, che stanno attenti ad ogni dettaglio e non ti lasciano nell'indifferenza totale.
    sono ossi duri, ma per me sono i migliori, quelli con cui ci si capisce e non ci si annoia mai...

... tutto sta a trovarli

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanopelloni Visualizza Messaggio
    premesso che non rimbecillisco di fronte a nulla, oltre che della figa, sono appassionato anche di altro. il problema è che come lo chiedo, loro (le donne) scappano!

tu pelloni sbagli l'approccio. la cosa deve essere che sono LORO a chiedere.. tu ti devi negare. il tuo punto fermo deve essere, "io non te lo do".

... ma tutto bisogna insegnare qua dentro....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i Forumisti che hanno apposto almeno 10 messaggi in questo 3d saranno considerati Padri Costituenti della Repubblica Italiana

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    io strabilio di fronte a te, che di solito la meni alla grande sui luoghi comuni e le generalizzazioni

posso intuire che qui parla l'esperienza personale, ma vorrei dirti che la spaccatura è speculare.
    qualunque donna che abbia avuto a che fare con un paio di voi ti dice che i bastardi sono gli uomini, che siete tutti uguali: attenti e adorabili finché non ottenete l'unica cosa che volete, il sesso. a quel punto succede che noi, che l'abbiamo fatto anche con sentimento, ci sentiamo prese piú di prima e la reazione è l'opposto: evaporate, all'uomo di "prima" subentra quello vero = il bastardo. liberarsene è un'impresa ardua e dolorosissima.

vorrei aggiungere che ci sono anche uomini complessi (non monocellulari - pochi, ma ci sono...), che pensano e rimuginano, che cambiano idea, che non sanno sempre cosa vogliono, che non si accontentano, che ti vogliono come persona, che stanno attenti ad ogni dettaglio e non ti lasciano nell'indifferenza totale.
    sono ossi duri, ma per me sono i migliori, quelli con cui ci si capisce e non ci si annoia mai...

... tutto sta a trovarli
    questi non sono luoghi comuni, è verità scientifica; come verità scientifica è quello che mi dici tu: siete attratte irresistibilmente dal bastardo, non importa quante volte si soffi il naso con voi, non importa quante se ne scopa oltre a voi, al suo schiocco di dita siete ai suoi piedi.
    E non importa quante brave persone abbiate a mano (perchè ne avrete certamente a mano più d'uno, per soddisfare il vostro ego smisurato sulla loro pelle), il bastardo vincerà.
    E quella sugli uomini complessi che non si trovano son cazzate per mettere a tacere la propria coscienza, si trovano eccome, ma voi cercate i bastardi.
    ecco

Forumista senior
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    tu pelloni sbagli l'approccio. la cosa deve essere che sono LORO a chiedere.. tu ti devi negare. il tuo punto fermo deve essere, "io non te lo do".

... ma tutto bisogna insegnare qua dentro....

vedi Linox, per la barnerda, usando grande delicatezza ed attenzione, normalmente va'; è quando provo altre vie, che mi mandano a ca@@re!

dovrei comunque dire, "quando provavo ...", perchè ora mi son messo a cuccia, buono buono.

Forumista assiduo
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quando si è cotti a puntino rimbeccilliscono allo stesso modo sia le donne che gli uomini, punto.

stai in occhio anche tu

Ne col Papa,ne col Re!
    La natura ti da la faccia che hai a vent'anni; è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant'anni. -Coco Chanel-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

allora....io non sono una di quelle donne che dicono che siete tutti bastardi!Anzi in più occasioni vi difendo!Lo so che non siete tutti dei maniaci,stronzi...anche perchè di solito la stronza la faccio io!!!Il linea di massima le donne cercano lo stronzo ma non è sempre vero...cmq per la cronaca non tendo a frequentare malati di figa anzi diciamo che se li becco li smerdo...

Pagina 147 di 270 PrimaPrima ... 4797137146147148157197247 ... UltimaUltima