Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 oddio mi sa tanto di presagio di morte... ricorda finchè non mi becca il Pelloni vivrò ancora PiccolaCompagna, nonostante la mia ehmmmmm.....mole, sono dolcissimo e gentile. quindi non aver timore, tranqui.
a volte è meglio non sapere a cosa si va incontro
Originariamente Scritto da stefanopelloni PiccolaCompagna, nonostante la mia ehmmmmm.....mole, sono dolcissimo e gentile. quindi non aver timore, tranqui. si vi conosco bene a voi giganti buoni...infatti bisogna preoccuparsi degli uomini piccoli che sono i più cattivi
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 a volte è meglio non sapere a cosa si va incontro e qui io potrei dirne una delle mie ma lascio stare per nn caricare pelloni
Originariamente Scritto da Manny ... oddio sto morendo su piccolina, a nanna e che i sogni ti siano dolci.
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 si vi conosco bene a voi giganti buoni...infatti bisogna preoccuparsi degli uomini piccoli che sono i più cattivi beh, non mi riferivo proprio alla .....statura.
Originariamente Scritto da stefanopelloni su piccolina, a nanna e che i sogni ti siano dolci. qlc lo fermi vi prego altrimenti qui ci muoio
Originariamente Scritto da stefanopelloni beh, non mi riferivo proprio alla .....statura. spaperatore romagnolo.
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 spaperatore romagnolo. at salut, bela burdela!
pelloni, ma sto cazzo l'hai dato a qualcuna o no? sono in tre qua...no perchè noi ci s'hanno i maroni che sdrusciano pe terra
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum