con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Oddio...io di 20enni vergini non ne conosco e men che mai che lo rimangono fino al matrimonio e non abito molto lontano da te.
I padri possono anche dire certe cose,ma le figlie trombano lo stesso
Cazzo credo che Kaka sia arrivato vergine al matrimonio..
Oddio...io di 20enni vergini non ne conosco e men che mai che lo rimangono fino al matrimonio e non abito molto lontano da te.
Ragazzi. ormai ho una certa età.. ma ricordo ancora che certe cose si possono fare anche di mattina... e se la memoria non mi inganna erano anche migliori...
Cazzo credo che Kaka sia arrivato vergine al matrimonio..
detto da lui
Se è stato contento così,buon per lui.
Francamente ne dubito,con i soldi che ha,ammesso e non concesso sia stato tranquillo a Milano,basta un carnevale a Rio....e...
... non capisco.
Il post che hai quotato era essenzialmente "femminista".
Ti faccio un "disegnino".
Un rapporto d'amicalità (post-trombate) è possibile solo in presenza di una donna "forte" (e gran scopata) che tiene al guinzaglio un maschio pirla.
Tutto il resto sono stronzate letterarie e cinematografiche.
Fuori da un VERO rapporto a due ("amoroso" ed esclusivo), quello che impropriamente viene definito "amicizia" tra due sessi (etero, naturalmente) diversi, altro non è che un rapporto di sottomissione di uno all'altro.
Quasi sempre del pirla alla gran scopata.
(che non glie la darà più, naturalmente: ma, lui non lo sa; altrimenti non sarebbe un pirla)
Ragazzi. ormai ho una certa età.. ma ricordo ancora che certe cose si possono fare anche di mattina... e se la memoria non mi inganna erano anche migliori...
Se è stato contento così,buon per lui.
Francamente ne dubito,con i soldi che ha,ammesso e non concesso sia stato tranquillo a Milano,basta un carnevale a Rio....e...
Lo ha fatto per motivi religiosi, ora non ricordo quale
ma e' una di quelle fondamentaliste dove il santone
frega soldi con le prediche a gli allocchi...
Il classico fate quello che dico io ma non fate quello
che faccio io
Veramente a tutte le ore e' sempre bella se fatta
con passione...
appunto. i padri dicono quello che vogliono, ma se le figlie vogliono trombare trombano anche prima di mezzanotte.
anzi, spesso proprio ste ragazze poi sono quelle più vogliose...