con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ma lui la conosceva già, in realtà siamo in gruppo tutti insieme da quasi 5 anni... solo che non hanno mai avuto un rapporto di amicizia loro due che andasse oltre "ciao" e "ciao"... ora invece gli sta sempre appiccicato... e io ci sto un filo male
Appunto, gli hai aperto gli occhi. Comunque non è un amico, è un pezzo di merda.
E' uno stronzo, altro che amico.
Per quanto riguarda il fatto che ti piaccia la tua migliore amica...beh lì son cazzi, e fidati che sono un'esperta in materia (e per esperta intendo che parlo per esperienza )
Ehm... lei circa lo sa già
Sono geneticamente sincero, le balle non riesco a dirle figurati se riesco a dirle alla mia migliore amica che solitamente mi legge nel pensiero
I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
0
1
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Gualerz
Ehm... lei circa lo sa già
Sono geneticamente sincero, le balle non riesco a dirle figurati se riesco a dirle alla mia migliore amica che solitamente mi legge nel pensiero
E "circa sapendolo già" , che ne pensa?
C'è qualche possibilità che contraccambi?
E "circa sapendolo già" , che ne pensa?
C'è qualche possibilità che contraccambi?
Eh, chi vi capisce è bravo
Onestamente non lo so, forse ha paura che si dissolva la nostra bella amicizia... o semplicemente visto che vengo da una storia conclusa da poco non vuole combinare casini (è una lunga storia).
I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
0
1
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Gualerz
Eh, chi vi capisce è bravo
Onestamente non lo so, forse ha paura che si dissolva la nostra bella amicizia... o semplicemente visto che vengo da una storia conclusa da poco non vuole combinare casini (è una lunga storia).
Sì, mi ricordo, non è tanto che ti sei lasciato con la tua ex, e ci stavi da un bel pò.