









La mia opinione.
Quando il bene 'femmina' è oggetto di interesse da parte di più potenziali acquirenti, lo stesso bene cerca di sondare il partito migliore lasciando aperte tutte le porte.
Solo l'acquirente più scaltro può ottenere il preliminare di vendita, però senza alcuna garanzia sul contratto definitivo (al bene 'femmina' non importa di perdere la caparra, ma solo di essere oggetto di attenzione di più parti).
Se stai al gioco deevi accettarne le regole, altrimenti cerca qualche altro immobile
Ciao, buona fortuna![]()




Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Non voglio incaponirmi nel volerti/vi convincere di questa cosa, giacché pensate l'esatto opposto.
Come la vedo io? A bocce ferme e con pari intenzione di conquista, se in etá giovanile forse i numeri si equivalgono e si sprecano comportamenti da stronzi da parte entrambi, piú si avanza con gli anni e maggiore sará la "competitivitá" da parte dell'uomo rispetto a quella della donna. Se l'etá avanza poi oltre i 45/50 anni, ecco che l'uomo subisce una lieve flessione rispetto ai piú giovani, la donna cola a picco irrimediabilmente.


Un'altra "turbocazzata".
Ti riporto lo spassosissimo "descrittivo sociologico" dei gruppi di donne di un mio caro amico, peraltro molto piu' intelligente di quanto potrebbe sembrare (Franco Chessa)
Barroccio di bagasse di tipo 1 (con topa dominante)
Alias gruppo di ragazze con una bella o belloccia che funge da "aspiratore" di poveri malcapitati i quali vengono triturati tra battute e risatine con una gara a chi lo fa piu' a pezzi.
Barroccio di bagasse di tipo 2 (senza topa dominante)
Gruppo di donne che passano il tempo a raccontarsi piu' o meno inesistenti e travolgenti storie con stupendi e ricchi nonche' prestanti stalloni che si rivelano poi essere il garzone storpio del lattaio con licenza elementare.
Barroccio di bagasse di tipo 3 (con autista sfigato)
Classico gruppo di ragazze con poveraccio autista che vorrebbe trombarsele almeno una e invece viene ogni volta ridicolizzato in favore di dubbi individui che dopo aversele trombate le prendono (peraltro giustamente) a pedate nel culo, il quale determina "crisi di pianto" da coccodrillo e giudizi inenarrabili sugli uomini.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

