Pagina 61 di 270 PrimaPrima ... 115160616271111161 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 2695
    ambrosini
    Ospite

Predefinito

1. hanno in testa una cosa sola
    Io sono io,degli altri non mi interessa...

2. quando lo capisci, quella cosa prende anche per te un valore che prima mai ti saresti sognata di assegnarle
    Se una cosa per me ha valore non me ne frega niente che tutto il resto del mondo sia diverso....si chiama "aver carattere"...

3. quando hanno ottenuto quella cosa di te non gliene puó fregare di meno
    Essere scarrozzate in giro un fine settimana che non sapevano cosa fare?

4. quando hanno ottenuto da te quella cosa, saranno subito interessati a quella di un'altra
    C'è sempre chi le porta in un posto migliore.....

5. tu ti innamori di loro perdutamente, loro... boh?
    Infatti,solitamente,la donna lasciata dopo 2/3 mesi ha un altro grande amore,l'uomo rimane solo anche anni......

6. possono farti molto male, prima di abbassare le difese pensaci bene e poi non farlo.
    Questo vale per tutti,in ogni settore della vita.......

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Intendevo mostrare come le generalizzazioni da entrambe le parti producano distanza e aumentino le incomprensioni.
    Comunque il punto 6., non a caso, ci unisce tutti. Pensiamoci.

Vorrei precisare che il mio post precedente NON indica il mio pensiero al riguardo, ma raccoglie le espressioni di moltissime donne che ho conosciuto e alle quali non mi permetto di dare né torto né ragione.
    Personalmente ho avuto molti piú amici tra gli uomini che tra le donne.
    Esclusiva esperienza personale: un uomo in amicizia è piú affidabile e sincero di una donna.
    In amore, ho amato solo uomini perché trovo in loro quello che mi manca.
    E sono felice che esistano.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    Personalmente ho avuto molti piú amici tra gli uomini che tra le donne.
    Esclusiva esperienza personale: un uomo in amicizia è piú affidabile e sincero di una donna.
    In amore, ho amato solo uomini perché trovo in loro quello che mi manca.
    E sono felice che esistano.
    Quoto, quotissimo.

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    Che cosa pensiamo noi degli uomini?
    1. hanno in testa una cosa sola
    2. quando lo capisci, quella cosa prende anche per te un valore che prima mai ti saresti sognata di assegnarle
    3. quando hanno ottenuto quella cosa di te non gliene puó fregare di meno
    4. quando hanno ottenuto da te quella cosa, saranno subito interessati a quella di un'altra
    5. tu ti innamori di loro perdutamente, loro... boh?
    6. possono farti molto male, prima di abbassare le difese pensaci bene e poi non farlo.
    Il Panda è stato sintetico, io cerchero' di dare un riferimento piu' approfondito, ma sostanzialmente la penso come lui.

Quello che vi ostinate (o che si ostinano, come vuoi) a non capire, è che se:

Quando NON hanno in testa una cosa sola, allora sono stronzi, snob, noiosi e non sono "capaci di amare". Questo perche' essenzialmente, la donna vuol essere blandita, leccata, e si inorgoglisce per il suo profondo narcisismo con l'uomo che la riempie di complimenti e di cazzate.
    Il problema robusto è che la "solidità" e le reali capacità dell'uomo sono inversamente proporzionali alla sua capacità di leccare il culo.
    Ergo ne consegue che PIU' l'uomo sara' assillante, appiccicoso e pappagallo, e quanto piu' il medesimo si dimostrera' stronzo in futuro.
    Quello che sostanzialmente molte (troppe) donne, non capiscono, è che dovrebbero "lavorare" o darsi da fare su quelle persone che magari non cascano per terra dopo un minuto e gridano un presunto eterno amore o che riescono a fare gli animali in calore, ma anche su quelle che invece NON lo fanno.
    Ma questo non succede mai.
    E' invece assolutamente realistico, che sia per "sfinimento" (conosco molti che lavorano cosi'), sia per capacità di lecchinaggio, le donne sono felicissime quando arriva il figlio di puttana, salvo poi lamentarsi che gli uomini sono tutti stronzi, quando invece hanno trovato semplicemente quello che LORO si stavano cercando.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Quando NON hanno in testa una cosa sola, allora sono stronzi, snob, noiosi e non sono "capaci di amare". Questo perche' essenzialmente, la donna vuol essere blandita, leccata, e si inorgoglisce per il suo profondo narcisismo con l'uomo che la riempie di complimenti e di cazzate.
    Il problema robusto è che la "solidità" e le reali capacità dell'uomo sono inversamente proporzionali alla sua capacità di leccare il culo.
    Ergo ne consegue che PIU' l'uomo sara' assillante, appiccicoso e pappagallo, e quanto piu' il medesimo si dimostrera' stronzo in futuro.
    Quello che sostanzialmente molte (troppe) donne, non capiscono, è che dovrebbero "lavorare" o darsi da fare su quelle persone che magari non cascano per terra dopo un minuto e gridano un presunto eterno amore o che riescono a fare gli animali in calore, ma anche su quelle che invece NON lo fanno.
    Ma questo non succede mai.
    E' invece assolutamente realistico, che sia per "sfinimento" (conosco molti che lavorano cosi'), sia per capacità di lecchinaggio, le donne sono felicissime quando arriva il figlio di puttana, salvo poi lamentarsi che gli uomini sono tutti stronzi, quando invece hanno trovato semplicemente quello che LORO si stavano cercando.

Desidero solo approfondire. Non mi sento affatto in disaccordo con te.
    Vedo la cosa dall'altra parte e sono vicina ai 40, quindi mi sembra di poter parlare con cognizione di causa.
    Non trovo per nulla disdicevole il complimento, se ha un fondamento. Credo anzi che ce ne dovremmo regalare molti di piú, reciprocamente.
    La vita, il lavoro, la competizione tendono a mettere a nudo le nostre debolezze, i nostri limiti. Tutti ci chiedono sempre di piú. Perché allora, se incontro una persona che mi piace, mi fa bene, mi dá una ragione di felicitá non devo esprimerle il mio apprezzamento per come e quanto mi dá? Perché non riceverlo in regalo? Sono convinta che faccia bene ad entrambi.
    Sbagliato è "usare" questo strumento per assicurarsi l'interesse dell'altro. Sbagliatissimo è il non capirlo. Peggio è elargire interesse in cambio del complimento.
    Se le persone peró vogliono fare o farsi del male, se ne assumano la responsabilitá. Io sono dell'idea che prima o poi un equilibrio lo trovano quasi tutti. Chi non lo fa rimane solo, magari cambia partner ogni sera, ma sempre solo/a rimane.

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bah, generalizzazioni a parte secondo me sottovalutate un po' tutti un fatto fondamentale, ovvero che non tutti hanno bisogno della stessa cosa e che spesso, spessissimo, nel corso del tempo e a seconda delle esperienze e delle scelte personali le "preferenze" e i bisogni cambiano.

il che significa che la donna x al momento y potrebbe desiderare un uomo dolce che la corteggia e che le da continue dimostrazioni, mentre al momento z potrebbe volere un uomo distaccato autonomo eccetera, e lo stesso vale per gli uomini.

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    :

a anche tutto quello che dici tu è assolutamente opinabile..perchè un uomo che sa blandire una donna dovrebbe essere necesariamente stronzo? potrebbe essere semplicemente un insicuro, uno sfigato, uno che ha bisogno di conferme...
    e perchè una donna dovrebbe necessariamente desiderare un uomo che dopo due volte che ci esci ti dice che ti ama? a me ad esempio repelle la sola idea.
    boh

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

mah, io non capisco.

cosa vuol dire "blandire"?

cazzo, è tutto così bello e naturale...conosci una donna che ti piace, e ti viene naturale dirle quello che pensi, che senti, e le emozioni che provi.
    dov'è il problema??
    che male c'è a dire "mi emozioni" oppure "sto bene con te" "voglio scoparti ora" oppure, perchè no, "ho perso la testa per te"? che c'è di strano a dire quello che si prova?

qua mi pare che si faccian distinzioni tra improbabili "uomini denim" (che non devono chiedere mai, chi ha la mia età ricorderà la pubblicità...), ed altrettanto improvabili zerbini con lingua a penzoloni.

ma essere noi stessi no??

PS: vale anche per voi signorine, naturalmente....

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio

ma essere noi stessi no??

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Isabbona complimenti per l'Avatar. da quale pianeta vieni?

Pagina 61 di 270 PrimaPrima ... 115160616271111161 ... UltimaUltima