Allora, mio protetto, cos'hai da raccontarmi?

Ridge? come no...
Allora dov'eravamo rimasti? Non mi ricordo ma vi spiego ogni fatto… la soap continua.. per ora
Fatto sta che mi ero ripromesso di non sentirla più ma venerdì scorso ci siamo visti assieme ad altri. Oh, a me è parsa arrivare assieme all'altro tipo ma non ne sono sicuro anche se continuo a pensarlo. La mia reazione è stata di entrare immediatamente in casa ignorandola. Devo aggiungere che, appena salita, lei ha iniziato a chiedere dove fossi, non avendomi visto.
Dovevamo mangiare la pizza in casa e di solito vado a prenderla io. Così ho iniziato a prepararmi. Mentre scendevo le scale mi è corsa dietro e tornandomi a salutare. Devo dire che in quei momenti era molto gentile mentre io ero freddino, non scortese ma distaccato. Sono uscito e poi rientrato, la cena è iniziata. Si parlava tutti insieme, poi abbiamo parlato anche io e lei ma senza particolari questioni… al momento di rientrare si è fatta accompagnare dal fratello (il che suffraga la mia ipotesi che sia venuta con l’altro). prima di partire è venuta da me e mi ha abbracciato con forza…io ho accettato volentieri ma sono rimasto distaccato…
Il giorno dopo mi ha inviato il seguente messaggio “Mi ha fatto piacere vederti. Spero che presto potremo fare 4 chiacchiere… intanto ti mando un abbraccio”. Io le ho risposto invitandola fuori, che aspetto che finisca il suo esame, ma che finito quello la settimana prossima ci vedremo per un’uscita.
Qui lei non mi ha detto si o no ma da allora continua a mandarmi messaggi per cose anche banali (per una che manco rispondeva). Ieri mi ha chiesto qualcosa che sicuramente sapeva già e allora l’ho chiamata. Era visibilmente agitata mentre parlava.. balbettava.. boh.. domani devo rivederla e ci sarà anche l’altro. La paura ei prendere una legnata ce l’ho tutta. Ma perché, non riesco a togliermela di testa? E perché il mio distacco me l’ha riportata?
FINE DELLA 1026esima PUNTATA

Io ho idea che non sappia nemmeno lei cosa vuole.
Se c'è ancora l'altro di mezzo per me non è che voglia solo fartela annusare come alcuni dicono, è che proprio è indecisa. Certe volte le donne, specialmente quelle un po' insicure, fanno le carine con uno, due o tre uomini assieme perchè nella loro testolina le caratteristiche di ognuno formano l'uomo perfetto, non so se mi spiego, magari te hai qualità che l'altro non ha e viceversa e le piace farsi coccolare da entrambi, non è corretto lo so ma prendila come uno stimolo per conquistarla. La butto li così, è una mia impressione a pelle ma chi la dura la vince..non mollare, quello che le farà girare la testa di più se la cuccerà. Mio modesta opinione.

Parlando seriamente, è proprio quello che penso io. E infatti io e l'altro siamo molto, molto diversi.

Il tuo racconto mi ha fatto rivivere situazioni già sperimentate, e mi sono profondamente incazzato (no con te, con lady figaodorosa).
Quindi meglio che non dica niente

quando c'è la puntata 1027 quindi?
dai una bastonata al tuo concorrente e risolvi il problema!