Originariamente Scritto da
Skarm
Oh...anche tu sei un bravo ragazzo...anche se un pò troppo riformista!
Azzardo un'ipotesi...è intellettualmente stimolante, ma fisicamente deprimente?
A me è capitato solo una volta di incontrare una donna che era intellettualmente stimolante...anzi...a dire il vero io, che mi considero da sempre un gran cervello, mi sentivo uno stupido, un beota ed un ignorante quando ci parlavo...e che era anche una donna bellissima (
e tieni conto che quanto dico "davvero bellissima", che è un gradino un pò sopra e che è un carattere unico della sorella di stà tipa, parlo di donne al cui confronto Monica Bellucci è un cesso!!)...
...in quel caso però io ero innamorato perso di sua sorella...e quando dico "
innamorato perso" intendo che ero pronto alla conversione immediata, al "
jihad" per lei, nonchè al martirio ed all'automutilazione volontaria...bastava che mi amasse, divenisse la mia sposa e me lo chiedesse!
*
Non credo proprio che fosse il tipo da chiedermi cose simili, ma, malauguratamente, lei non mi amava!
*
In effetti questa situazione "marca bene", Willy, ma, visti i precedenti, ci andrei con i piedi di piombo (
considera però che io, causa piedi di piombo, non esco con nessuna da mooolti mesi, perchè non le cago manco se mostrano aperto interesse*)...
Skarm
* = Presente quando le donne ti "ruzzano" in metro e poi ti guardano con fare malizioso o ti zigzagano davanti parlottando tra loro?
A stò punto credo che riuscirei a vincere la mia timidezza-diffidenza solo se una ragazza che mi piacesse da matti venisse a dire "
mi piaci da morire, ti
va di uscire assieme?", ma è una battuta completamente fuori ruolo per una ragazza!
...quindi...bè...piedi di piombo, ma, occhio, non così "di piombo" come i miei o ne finisci intrappolato!