Originariamente Scritto da willy i casi sono due: o mi insulta e poi mi mena a sangue oppure comincia a illustrarmi la storia dell'emancipazione femminile... non so cosa sia meglio... infatti, approccia in modo diverso "scusa cara, se te la leccassi poi me ne saresti grata?"
bene,il mio dovere l'ho fatto pure sta volta
Originariamente Scritto da Linox cioè a dire: volendo te la faresti da solo, ma ti dá piú brivido tale roulette russa (... giammai s'immagini che ci sia una dipendenza dalla donna) non è così. cercavo di spiegarti che per me non c'è gioia nel contorsionismo. la dipendenza dalla donna è un fatto implicito: c'è anche un fattore tolleranza: occorre aumentare sempre la dose.
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da tolomeo non è così. cercavo di spiegarti che per me non c'è gioia nel contorsionismo. la dipendenza dalla donna è un fatto implicito: c'è anche un fattore tolleranza: occorre aumentare sempre la dose. monsieur, intanto appuriamo che sei tu ad avere bisogno di donne e non viceversa... e incassiamo un bel punto! l'uomo la cui donna è sessualmente ed emotivamente dipendente da lui - ammesso che esista - , quello sí puó sospettare di essere un gran figo
Originariamente Scritto da Turambar infatti, approccia in modo diverso "scusa cara, se te la leccassi poi me ne saresti grata?" se lei dice di sí, semmai sará lui ad esserle grato vita natural durante...
hooooooppa up up up
Originariamente Scritto da willy i casi sono due: o mi insulta e poi mi mena a sangue oppure comincia a illustrarmi la storia dell'emancipazione femminile... non so cosa sia meglio... Willy, hai provato a proporgli un rapporto, diciamo, alternativo ? può anche essere che ad una alternativa, la cosa, non dispiaccia.
che uomo il pelloni.....
Originariamente Scritto da lucaBI che uomo il pelloni..... lo so già.
niente ragazzi. ora la mira è altrove.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum