
Originariamente Scritto da
antodel
Allora, ieri credo che si sia toccato veramente il fondo, con l'informazione data da un sindaco di Forza Italia che dice di rappresentare il sistema dei porti in Sardegna. In realtà è responsabile di una organizzazione di 9 porti su 54 porti turistici della Sardegna. 9 porti, alcuni anche importanti, come quello di Alghero, che rappresentano 3.700 posti barca su un totale di oltre 12.000 posti barca in Sardegna. Quindi una situazione del tutto parziale. Una situazione del tutto parziale, che comunque avrebbe potuto essere anche utile sentire, se non fosse che è una situazione imparziale riportata in maniera falsa, perché basta andare ad Alghero, come siamo andati noi ieri, per vedere che, diversamente da quello che le dichiarazioni di questi signori poi comportano e cioè un titolo: 'Sardegna, la supertassa svuota i porti'. Basta andare ad Alghero e si vede che i porti sono pieni. Basta telefonare a Porto Cervo o a Porto Rotondo e si vede che le barche sono in fila, perché non riescono a entrare nei porti della Sardegna, quindi i porti non sono vuoti ma sono pieni.
http://www.regione.sardegna.it/j/v/3...v=2&c=1396&t=1