Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 113

Discussione: auguri antonio

Iscritto
    On ne peut bien écrire que de ce qu'on ignore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Augustinus Visualizza Messaggio
    Una nuova "metaforumistica" dei forumisti che intingono il biscottino nel tè o nel caffé?
    No. Non ci posso credere. Ancora il biscottino. Ancora. Ancora. Ancora. E il tè e il caffè, e l'intingere, e la faccina sarcastica d'ordinanza. Ancora. Non finirà mai, no.

Forse conoscete ALICE. Anzi, A.L.I.C.E. (Artificial Linguistic Internet Computer Entity). Si trova su un sito, è un'intelligenza artificiale (di genere femminile) con cui si può conversare (in inglese) tendenzialmente all'infinito e su qualunque argomento. E' un'esperienza divertente, solo che dopo poco (molto poco) ti rendi conto che qualcosa non va, che ci sono ripetizioni, stilemi, incoerenze rispetto alla tua frase precedente. Se tu fossi lì per una vera conversazione, ti annoieresti mortalmente.

Ecco, io a volte ho la sensazione che alcuni interventi di Augustinus non possano provenire da un wetware, da un cervello umano intriso di sangue. Mi sembrano originati da un programma, al quale il programmatore ha dato un set di argomenti abbastanza complessi e articolati (non ho detto molto, ho detto abbastanza), una sbalorditiva capacità di quoting, ma una certa debolezza sul piano dell'interattività. E' un programma che ha uno scopo, ma lo raggiunge in modo troppo chiaramente automatico, automico. Insomma, se mi stessero facendo il test di Turing, qualche dubbio lo avrei

Perché non è possibile che ancora siamo sul biscottino e sul tè. Non è possibile che sia Augustinus. Può solo essere un A.U.G.U.S.T.I.N.U.S. (Artificiale Utente Generato all'Unico Scopo di Terminare Istantaneamente Nuovi Ulteriori Sviluppi). Oddio, sarà così?, perché altrimenti no, non è possibile, il biscottino e il tè ancora una volta no, non è umano, suvvia...

Rivorrei l'Augustinus composto da derivati del carbonio e spegnerei l'A.U.G.U.S.T.I.N.U.S. fatto di derivati del silicio. Se fosse possibile. Grazie, eh.

B.

motan
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albisca Visualizza Messaggio
    Non colgo il tuo fine attacco a Berlusconi che non incarna i principi evangelici.
    Mi sono ripromesso di non farlo più.
    Mentre tu non ti astieni dall'attaccare Antonio.. com'è che il berlusca no e lui si? Comunque passo e chiudo, mi sembra una polemica sterile...
    http://www.politicaonline.net/forum/...2&postcount=13

presbitero cristiano ortodosso
    ed eretico perfino di se stesso -contraddisse e si contraddisse
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eugenius Visualizza Messaggio
    Esiste infatti una terza opzione: quella di un saluto.
    Saluto doveroso quando ormai ci si è resi ben conto di essere anni luce di distanza dallo spirito generale del forum e dalla ideologia condivisa che traspare nella maggioranza degli interventi; quando non si condivide la troppa tolleranza della moderazione su interventi che qui non si dovrebbero neanche vedere da mille miglia; quando ormai si è sostanzialmente solo un elemento di disturbo che posta sempre post molto sgraditi e che si tollera malvolentieri.

CIAO
    Non credi che sarebbefraternamente costruttivo elencare questi interventi che
    qui non si dovrebbero neanche vedere da mille miglia
    invece di lancaire una lamentela fin troppo elegante?

Dai tu -e potresti pure avere ragione-un contributo alla moderazione ed presenta gli interventi di cui scrivi..La pazienza della ricerca non ti manca...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eugenius Visualizza Messaggio
    Esiste infatti una terza opzione: quella di un saluto.
    Saluto doveroso quando ormai ci si è resi ben conto di essere anni luce di distanza dallo spirito generale del forum e dalla ideologia condivisa che traspare nella maggioranza degli interventi; quando non si condivide la troppa tolleranza della moderazione su interventi che qui non si dovrebbero neanche vedere da mille miglia; quando ormai si è sostanzialmente solo un elemento di disturbo che posta sempre post molto sgraditi e che si tollera malvolentieri.

CIAO
    Non c'è bisogno di nessun saluto doveroso, oltretutto non vedo quale sia lo spirito generale del forum e della ideologia condivisa dalla maggioranza degli interventi. Qui nessuno è elemento di disturbo a patto che non venga ad offendere e quindi tolti due o tre casi di laicisti irrecuperabili, nessuno e sottolineo nessuno è di disturbo qui. Siamo tutti maggiorenni e vaccinati ed in grado di proporre in maniera decisa seppur corretta i nostri punti di vista. Come moderatore sono pronto a rispondere via pvt a quanti avvertono un disagio nel dialogare su questo forum e penso che questo valga anche per Antonio.
    Infine un invito a tutti lasciamo perdere i temi della politica (soprattutto quando essa si riduce al dilemma Berlusconi è buono oppure è cattivo?), per queste questioni possiamo sfogarci su altri forum di Pol.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ottimo Mappo.

Lepanto
    altezza imperiale,conte palatino,cavaliere del sacro Romano Impero,esarca di Ravenna,duca di Macedonia e di Illiria,principe di Costantinopoli,di Cicilia,di Tessaglia,di Ponte di Moldavia,di Dardania,del Peloponneso,conte di Cipro e di Epiro,conte e duca di Drivasto e Durazzo, Signore assoluto del forum "Cattolici Romani" e Membro del Magnifico Imperial Regio Apostolico Senato di Pol.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lepanto Visualizza Messaggio
    Ottimo Mappo.

Lepanto
    altezza imperiale,conte palatino,cavaliere del sacro Romano Impero,[B]

esarca di Ravenna,duca di Macedonia e di Illiria,principe di Costantinopoli,di Cicilia,di Tessaglia,di Ponte di Moldavia,di Dardania,del Peloponneso,conte di Cipro e di Epiro[/B

il vecchio vizietto del golpe franco-carolingio.....

],conte e duca di Drivasto e Durazzo, Signore assoluto del forum "Cattolici Romani" e Membro del Magnifico Imperial Regio Apostolico Senato di Pol.

Amico mio, tu sai che io sono repubblicano....e l'unico Re che riconosco è il re di denari durante le partite a scopone siciliano davanti ad un bel piatto di "babbaluci e crastuni"" innaffiato con dell'ottimo passito e della sovrabbondante spuma...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per un piatto di "babbaluci e crastuni" ti cedo il ducato di di Drivasto e Durazzo

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lepanto Visualizza Messaggio
    Per un piatto di "babbaluci e crastuni" ti cedo il ducato di di Drivasto e Durazzo
    No amico mio ..la tua rinuncia formale e sostanziale ai titoli costantinopolitani che hai elencato e che sicuramente avrai assunto in quel di Aquisgrana...(città oscura e tetra...)...Una rinuncia senza che nessuno ma proprio nessuno si attribuisca questi titoli venerandi ma morti ...

Diamo loro definitiva sepoltura ...Pronto a celebrarne le esequie solenni...:-:- e poi libagioni in abbondanza...01#19

PS Davanti alle libagioni( compreso il caffe,il biscottino etc,...) inviteremo anche A.U,G.U,S.T.I.N.U.S/Augustinus...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Più che un augurio, vorrei rivolgere ad antonio (...e con l'occasione anche a lepanto e mappo tappo) un ringraziamento per il "servizio" che offrirà a tutti i membri di CR. Sì, perchè l'augurio più bello (e questo vale per tutti noi) è quello di non smarrire mai la strada dell'umiltà capace di farci provare il bisogno degli altri e di Dio: vivere ogni chiamata, anche quella apparentemete più insignificante come la moderazione di un forum, come occasione di servizio per i fratelli...

Quindi... buon servizio!

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bottero Visualizza Messaggio
    beh, se uno si prendesse la briga di scorrere tutte e 216 le pagine del forum, scoprirebbe molte cose nella "migliore tradizione".
    Per carità non volevo trattare delle tematiche affrontate,ma solo dire che in un forum che si trova ad avere moderatori prima Elettra e poi Antonio c'è sicuramente qualcosa che non va,il moderatore di un forum dovrebbe mostrare doti di equilibrio che francamente non riconoscevo alla moderatrice precedente e non riconosco al moderatore nuovo.
    Nella speranza che mi smentisca,gli faccio comunque i miei auguri di buon lavoro.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima