Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78

Discussione: Multiculturalismo

chicken
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Superpartes chi sarebbe, Sentinel?! Quello che la prima volta che mi ha visto mi ha dato del pirla solo perchè mi sono sempre dichiarato fieramente Padano? Beh, alla faccia della persona sopra ogni sospetto... magari portati anche brunik come persona superpartes

Su birramoretticalcio.it sai benissimo che il discorso nasceva da presupposti differenti, perchè se tu mi avessi detto "il mio giocatore è molto migliore del tuo" ti avrei dato ragione, visto che è la sacrosanta realtà. Invece tu persistevi nel deridere Nirvana e buona parte degli altri del POL... il motivo? Boh, sto ancora aspettando di conoscerlo.
    magari brunik, è una professionista di alta caratura, mi piacerebbe commentasse qualche cosa che scrivo, ma lui è quasi sempre sul principale, cmq posso starci se uno si arrabbia sul discorso del mulitculturalismo, ma su birra moretti, è solo un giochino sul calcio fa ridere arrabbiarsi, io sono stato congedato da due squadre ma non ho protestato, si vede che non rendevo secondo quello che voleva il tecnico, ma sono migliorato ed ho trovato altre squadra piu forti, non ho pianto come fate voi, poi se nirvana è un bamboccio e vuole moderare delle cose che non gli fanno piacere fatti suoi, questo non credo che lo aiutera a non sbalgiare i rigori.

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chicken Visualizza Messaggio
    magari brunik è una professionista di alta caratura
    Questa non la commento... è meglio.

Citazione Originariamente Scritto da chicken Visualizza Messaggio
    su birra moretti io derido chi va deriso come da sempre succede nel mondo del calcio, come sono stato congedato io da scuola calcio con un giocatore che non rendeva secondo le aspettative del tecnico, poi il mio è solo un commento "tecnico" sul gioco se non ti va bene o non vi va bene non è un problema mio.
    Allora, ti ripeto che se il tuo commento si fosse limitato a "FdV77 su birramoretticalcio.it fai schifo" avrei anche potuto darti ragione. Ma non è così e le lamentele di Motan, Liberamente e Norvana sono lì a dimostrartelo. Chiuso questo discorso (spero).

Parliamo d'altro?

EDIT: ... magari da giovedì, ora stacco e resto out per un giorno... salut!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dov'è che mi sono scusato?! Ho solo segnalato che finalmente aveva messo insieme 4 righe di senso (quasi) compiuto. Visto che anche altrove si è preso insulti per post non proprio pertinenti nè molto eleganti... vuoi i link o cerchi da solo?

Ehi, mi sa che tu solidarizzi con l'altro perchè andate insieme in 3° elementare... visto che sembra tu non sappia leggere. O voglia leggere intendendo quallo che fa comodo.
    Non ti sarai scusato esplicitamente, pero', tra le righe, si intuiva la volonta' di farlo, dopo che lo avevi trattato da cretino nel post #5.

....altrimenti non avresti perso tempo a rispondergli cercando di mettere insieme 4 righe di senso (quasi) compiuto

Comunque, il fatto che tu sia indubbiamente dotato di una potenza dialettica notevole (non necessariamente proporzionale all'intelligenza) rispetto a chicken, non ti autorizza a denigrarlo, come hai fatto.

PS: Se avessi scritto: chicken - FdV77 => 1:0 magari avresti capito piu' facilmente che si trattava di una battuta!?

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DD Visualizza Messaggio
    In questa vignetta sembra di leggere un 3d dove partecipano Turambar,Florabella,Epixx,Blob.....
    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Avevo pensato la stessa cosa.
    Vero

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai le idee un po' confuse, amico pollo. Allora, tanto per iniziare, hai deciso nella tua testolina se i Padani esistono o meno? E poi hai notato che le uniche persone che si oppongono con chiarezza lla costruzione di moschee sono sempre quei signori con il sole della alpi (ogni tanto anche i legaioli ne fanno una giusta)?
    Dici? Quante moschee credi ci siano dalle mie parti?

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che ne pensate? vero? falso? perchè?

E' il solito discorso di sempre: se non sei con noi sei contro di noi ed alleato dei nostri nemici.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DD Visualizza Messaggio
    In questa vignetta sembra di leggere un 3d dove partecipano Turambar,Florabella,Epixx,Blob.....

Appunto quello che intendevo io: quelli che, poichè non sono con voi, sono per forza contro di voi...

Forumista assiduo
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono daccordo con la vignetta. Ci saranno islamici che non sono terroristi ma sono comunque falsi, traditori e trogloditi. Gli Imam per primi, quindi figurati gli arabi comuni...Se ci parli sembrano gentili e buoni ma non mi piacciono. Non c'è scritto anche nel corano di convertire i cristiani con ogni mezzo?..ecco il multiculturalismo è il più subdolo.

chicken
    Ospite

Predefinito

ma in italia non si convertono, il corano obbliga l'astensione dal maiale e alcool figurati chi si converte.

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

All'alcool ci posso rinunciare, al maiale no davvero.

Tornando alla vignetta:
    La questione dei crocifissi è diversa da quella del burqa: il crocifisso imposto negli edifici pubblici può dare fastidio a tutti i non cristiani, atei compresi. Perchè si deve far semrare che lo stato "imponga" un simbolo di una ben specifica religione? Invece il burqa è un fatto personale: spesso sottintende una considerazione della donna quasi nulla, oppure nel caso in cui sia quello "tipo afghano" va contro la legge che vieta di girare inn pubblico a volto coperto.

L'accenno alla libertà d'espressione è sacrosanto: se c'è rispetto deve esserci per tutti, e niente censura.

L'ultimo fumetto "non fissarlo etc. etc." non ha nè capo nè coda, sta solo per riempire lo spazio sulla dx.

Riguardo quello detto più sopra:
    il multiculturalismo strumento di conversione? Forse sì, ma in tutte le direzioni.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima