Originariamente Scritto da
M. Murelli
Non so chi tecnicamente ha realizzato il sito: a lui comunque i miei complimenti. Di sicuro mi inchino davanti alla straordinaria perseveranza e costanza con cui Gabriele sta, mattone dopo mattone, costruendo questo nuovo progetto chiamato "Polaris". Se ognuno di noi mettesse il 10% dell'entusiamso e dell'assiduità che Gabriele mette a disposizione per la comunità, credo che si avrebbe cosa di cui andare fieri. Invece - e già qui nei primi post si può ben vedere - è più facile la critica a ciò che non è personalmente gradito piuttosto che l'esaltazione del minimo comune denominatore che fa da sale al progetto.
Gringrazio Gabriele anche per la sua esagerazione - quella di aver messo un libro da me scritto nel primo livello - e per non avermi fatto troppo pesare la mia scarsa collaborazione in questi ultimi tempi per me un po' tribolati.
Piccolo inciso a proposito del mio libro. In attesa della collegiale decisione SEB sul come e se proporre i libri Barbarossa per raccogliere fondi pro Luigi, dico subito che per tutto il mese di novembre il 60% sul prezzo di copertina di "Cavalcare le Vette" sarà devoluto a Luigi. Il restante 40% per altra persona a cui la SEB sta già corrispondendo aiuto.
Chiuso l'inciso, tornando a Polaris, mi auguro di vedere di qui in avanti un po' meno soggettivismo, meno critica (che pure non deve mancare se equilibrata e proporzionata alla proposta) e più disponibilità.