http://www.youtube.com/watch?v=EgppuqwDf04
Il video del corteo di Lecce...
A domani!


http://www.youtube.com/watch?v=EgppuqwDf04
Il video del corteo di Lecce...
A domani!


Che spettacolo!
Bellissimo!
Solo una domanda: perché non li mettete in Windows Media Player ma su You Tube?


Credo che ormai youtube sia più accessibile....
Comunque qui lo trovi in wmv
www.casapound.org/fiamma2006/lecce_l.wmv
Fosse per me già sarebbe sul sito nazionale in wmv... ma questa è un'altra storia... o forse una visione del prossimo futuro.
TUTTI A PADOVA!
Grazie mille, Nolan!
A proposito: ho comprato il libro "Centri sociali di destra" di Domenico Di Tullio ed Castelvecchi; ne ho letto qualche pagina, bello!


quando i fiammisti fanno ooohhhhhhh
ma che corteo!
![]()


fantastico.


Bello il video...![]()


che pochi però.....